All’interno dello Shopville Gran Reno, uno dei più grandi e importanti centri commerciali della zona della zona di Bologna, è stato inaugurato il nuovo Macron Store Gran Reno.
Uno spazio interamente dedicato alla vendita dei prodotti a marchio Macron e in particolare delle linee Athleisure, Padel e Run&Train, oltre ad un’area dedicata alle maglie gara di Bologna FC 1909 e Virtus Segafredo Bologna. Presenti all’evento di inaugurazione dello store anche alcuni calciatori del Bologna FC, Jesper Karlsson e Dan Ndoye, i quali si sono intrattenuti con il pubblico presente per autografi e immancabili selfie.
Storico centro commerciale dell’area bolognese, Shopville Gran Reno si trova a Casalecchio di Reno, a pochi passi dall'Unipol Arena ed è facilmente raggiungibile sia in auto che coi mezzi pubblici. Negli anni è stato rinnovato e ampliato, raddoppiando gli spazi e arricchendo l’offerta merceologica con nuovi brand prestigiosi e di tendenza all’interno dei quali si inserisce l’apertura del Macron Store Gran Reno.
Lo spazio Macron si caratterizza per gli arredi in metallo, che insieme all’illuminazione restituiscono un look and feel industriale e uno stile urban. Un luogo moderno, funzionale e accogliente, all’interno del quale è possibile apprezzare al meglio le collezioni e i capi presenti. Arredamento, luci e colori contribuiscono alla sensazione di essere nel luogo dove lo sport trova la sua naturale dimensione e dove l’esperienza dello shopping diventa ancora più piacevole.
“L’apertura del Macron Store all’interno di Gran Reno è indubbiamente strategica sia per l’importanza e la storia di questo centro commerciale che per la possibilità di offrire agli appassionati di sport il meglio delle nostre collezioni dedicate al tempo libero, al padel e al running, senza dimenticarci dei tifosi dei club bolognesi nostri partner. Il layout del nostro store si inserisce perfettamente nei rinnovati ambienti di Gran Reno. L’attenzione e l’impegno alla sostenibilità e al rispetto per l’ambiente che caratterizza questo luogo commerciale, ma anche di svago e socializzazione, rappresenta appieno la nostra filosofia aziendale e rende ancora più naturale la scelta di essere presenti qui con il nostro brand e le nostre linee di abbigliamento”. Queste le parole di Francesco Martinelli, Head of Athleisure, Running and Padel di Macron.
Nella foto: taglio del nastro al nuovo Macron Store Gran Reno. Jesper Karlsson e Dan Ndoye del Bologna FC 1909 insieme a Francesco Martinelli e Natascia Mongardi di Macron.
In occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, Consilium Comunicazione, agenzia milanese dedicata alla consulenza per l'immagine e la reputazione aziendale, ha presentato il proprio progetto di sostenibilità: una foresta di mille alberi situata nel Monferrato.
Oltre 76,5 milioni di bicchieri per distributori automatici sono stati riciclati in Italia tra ottobre 2023 e ottobre 2024 grazie al progetto RiVending, promosso da CONFIDA, COREPLA e UNIONPLAST.
Un emendamento alla Legge di Bilancio, presentato dal presidente della Commissione Attività Produttive della Camera, on. Alberto Gusmeroli, propone l'introduzione di un incentivo del 30% per l’acquisto di grandi elettrodomestici ad alta efficienza energetica, con contestuale riciclo degli apparecchi obsoleti. L'emendamento, valido per il triennio…
Roncadin SpA SB, azienda specializzata nella produzione di pizze surgelate con sede a Meduno (Pordenone), ha pubblicato il suo terzo Bilancio di Sostenibilità. Nel 2023, l’azienda ha registrato una riduzione dell’11% delle emissioni di CO2 per pizza prodotta, grazie a misure come l’espansione dell’impianto fotovoltaico, l’adozione di veicoli…
P3, investitore immobiliare specializzato nello sviluppo e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato la costruzione di un nuovo hub logistico a Calvenzano, Bergamo.
–Madama Oliva annuncia il rinnovato sostegno a SALTAinBOCCA, un progetto didattico gratuito rivolto alle classi delle Scuole Primarie italiane per l'anno scolastico 2024-2025.
ALPLA, azienda globale nel settore del packaging riciclabile, ha annunciato l'acquisizione della quota di maggioranza di Paboco (The Paper Bottle Company), una società nota per aver sviluppato una bottiglia in carta riciclabile, realizzata con cellulosa certificata FSC.
Cavit, il consorzio vitivinicolo di secondo grado che riunisce oltre 5.250 viticoltori trentini, presenta il suo impegno continuo per la valorizzazione dei vitigni autoctoni del Trentino.