Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Per ogni reticella di arance rosse venduta, verranno donati 50 centesimi per la ricerca sul cancro.

Etruria Retail dice no al cancro e risponde presente alla chiamata di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca nella lotta contro i tumori. Da domani, venerdì 2 febbraio per due settimane saranno in vendita le reticelle con le “Arance Rosse per la Ricerca”: per ogni reticella acquistata, 50 centesimi andranno alla fondazione, sostenendo così la lotta contro il Cancro. L’obiettivo è rafforzare il lavoro di migliaia di ricercatori che ogni giorno si impegnano per rendere il cancro sempre più curabile.

Etruria Retail, ancora una volta, è al fianco di AIRC, che conferma, nel 2024, un investimento complessivo di oltre 143 milioni a favore di 695 progetti di ricerca, 93 borse di studio, 15 programmi speciali. Un supporto a cui concorre anche l’iniziativa ‘Arance Rosse per la Ricerca’”.

“Di fronte a iniziative come queste – afferma Graziano Costantini (nella foto), direttore generale di Etruria Retail – rispondiamo sempre presente. Fondazione AIRC porta avanti, da anni, un lavoro importantissimo per tutti i cittadini, facendo ricerca verso una delle malattie più terribili, cui milioni di italiani devono fare i conti ogni giorno. Per fare ricerca però, c’è bisogno di tutto il supporto possibile e noi siamo lieti di partecipare con le ‘Arance Rosse per la Ricerca’”.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits