Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Per ogni reticella di arance rosse venduta, verranno donati 50 centesimi per la ricerca sul cancro.

Etruria Retail dice no al cancro e risponde presente alla chiamata di Fondazione AIRC per sostenere la ricerca nella lotta contro i tumori. Da domani, venerdì 2 febbraio per due settimane saranno in vendita le reticelle con le “Arance Rosse per la Ricerca”: per ogni reticella acquistata, 50 centesimi andranno alla fondazione, sostenendo così la lotta contro il Cancro. L’obiettivo è rafforzare il lavoro di migliaia di ricercatori che ogni giorno si impegnano per rendere il cancro sempre più curabile.

Etruria Retail, ancora una volta, è al fianco di AIRC, che conferma, nel 2024, un investimento complessivo di oltre 143 milioni a favore di 695 progetti di ricerca, 93 borse di studio, 15 programmi speciali. Un supporto a cui concorre anche l’iniziativa ‘Arance Rosse per la Ricerca’”.

“Di fronte a iniziative come queste – afferma Graziano Costantini (nella foto), direttore generale di Etruria Retail – rispondiamo sempre presente. Fondazione AIRC porta avanti, da anni, un lavoro importantissimo per tutti i cittadini, facendo ricerca verso una delle malattie più terribili, cui milioni di italiani devono fare i conti ogni giorno. Per fare ricerca però, c’è bisogno di tutto il supporto possibile e noi siamo lieti di partecipare con le ‘Arance Rosse per la Ricerca’”.

ALTRI ARTICOLI

Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Trusty e AzzeroCO2: una partnership per tracciabilità e decarbonizzazione

Trusty, Società Benefit italiana specializzata in tracciabilità su blockchain, e AzzeroCO2, società di consulenza per sostenibilità ed energia fondata da Legambiente e Kyoto Club, annunciano una partnership per offrire alle imprese soluzioni integrate su trasparenza dei processi e gestione dell’impatto ambientale lungo la catena del valore.
Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Cantina San Giorgio tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia

La Cantina San Giorgio della della famiglia Tinazzi è stata premiata tra le 94 imprese più sostenibili d’Italia nell’ambito della cerimonia nazionale Industria Felix – L’Italia sostenibile che compete, sulla base dei dati forniti da Cerved Rating Agency.
Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc

Amorim Cork Italia a RIVE 2025 con Xpür, Helix e Boemia Vinolok Classic

Amorim Cork Italia annuncia la partecipazione a RIVE – Rassegna Internazionale di Viticoltura ed Enologia, in programma a Pordenone dal 5 al 7 novembre. L’azienda sarà al Padiglione 2 – Hall 2 – Stand 2.13 con una selezione di chiusure che puntano su identità, funzionalità e valore di packaging.
       
    Il sito Green Retail  - Etruria Retail risponde alla chiamata di Fondazione Airc