Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - A Campogalliano riapre il Conad di via Garibaldi
Information
News A cura di: Fabrizio Vallari

A Campogalliano riapre il Conad di via Garibaldi

Massima attenzione al servizio, alla qualità dei prodotti e alla competitività.

Migliorata la proposta assortimentale per soddisfare le attuali richieste di mercato e garantire ai clienti un locale accogliente e moderno.

Ha riaperto, dopo un breve periodo di ristrutturazione, il Conad di via Garibaldi a Campogalliano (Mo): un punto vendita ristrutturato che propone spazi moderni e funzionali, oltre ad un’offerta più competitiva e pronta a soddisfare le esigenze della clientela.

Gli spazi del supermercato sono stati rivisitati e applicate le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

Nel rinnovato punto vendita attenzione alla valorizzazione dei prodotti del territorio con i vini della cantina di Campogalliano e i migliori prodotti agricoli delle aziende locali. Potenziato anche il reparto gastronomia per soddisfare le esigenze di spesa quotidiana dei clienti con la proposta di pizze e focacce assortite, oltre ad un angolo dedicato ai prodotti di pasticceria e panetteria; ampliato il reparto ortofrutta con un assortimento stagionale di prodotti locali e di fiori e piante. Confermati all’interno del reparto macelleria tagli di carne tradizionali che soddisfino la clientela e inserita una vasta gamma assortimentale dei prodotti pronti a cuocere. A completare l’offerta la cantina dei vini con le migliori etichette locali ed un’area healthy completamente dedicata ai prodotti grocery senza glutine e senza lattosio.

“Dopo un attento esame della situazione attuale post pandemia, abbiamo deciso di ristrutturare il punto vendita per poter offrire alla clientela un servizio mirato alle nuove esigenze sociali ed economiche con tante iniziative volte a sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, come la campagna Club Famiglia che offre importanti opportunità di risparmio – dichiara il Socio Conad Nord Ovest Angelo Piras – Abbiamo mantenuto la nostra tradizionale qualità e la freschezza dei prodotti che da 40 anni ci contraddistinguono, facendo ancora più attenzione alla convenienza e offrendo una proposta assortimentale ampliata, che possa soddisfare una clientela sempre più attenta. Nel nuovo supermercato troverete un negozio moderno, accogliente e con il personale a disposizione per soddisfare ogni richiesta con il massimo impegno. Tutto questo è stato possibile grazie alla dedizione della squadra con cui ci siamo prodigati per portare a termine questo progetto che la città di Campogalliano merita di avere.”

Il supermercato, situato nei pressi del centro all’interno di un edificio storico, dispone di un parcheggio gratuito con circa 50 posti auto. Lo store si sviluppa su oltre 700 mq di superficie di vendita, conta 4 casse tradizionali, impiega 20 addetti, accetta i buoni pasto e completa l’offerta con la possibilità di ordinare libri di testo.

ALTRI ARTICOLI

       
    Il sito Green Retail  - A Campogalliano riapre il Conad di via Garibaldi

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits