Fabrizio Vallari
Visite: 536
Fabrizio Vallari
Visite: 536
- Information
- Persone & Imprese
DKV Mobility supera il traguardo dei 500.000 punti di ricarica in Europa
Insieme alla sua consociata GreenFlux, che è responsabile della gestione dell'offerta di ricarica pubblica di DKV Mobility, l'azienda di servizi di mobilità è in grado di fornire l'accesso a una delle più grandi reti di ricarica per veicoli elettrici in Europa.
DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, sta rapidamente portando avanti l'espansione della sua rete di ricarica per i veicoli elettrici e oggi annuncia di aver superato l'importante traguardo di oltre di 500.000 punti di ricarica EV in tutta Europa. Ora, tramite la DKV Card +Charge e l'App DKV Mobility, i clienti DKV Mobility hanno accesso a circa 509.000 punti di ricarica EV in tutta Europa.
"Superando il traguardo dei 500.000 punti di ricarica EV, abbiamo consolidato con successo la nostra posizione tra i principali fornitori di servizi di ricarica in Europa", afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. "Insieme alla nostra consociata GreenFlux, solo quest'anno abbiamo collegato oltre 100.000 punti di ricarica EV. Siamo orgogliosi di questi progressi e intendiamo far crescere ulteriormente la nostra presenza per rendere la ricarica dei veicoli elettrici in tutta Europa sempre più agevole per i nostri clienti".
La controllata di DKV Mobility, GreenFlux, si concentra su cooperazioni e partnership per migliorare l'accessibilità alla ricarica dei veicoli elettrici per i clienti. Di conseguenza, il numero di punti di ricarica EV connessi è quintuplicato da settembre 2020, quando DKV Mobility ha annunciato l'attivazione del 100.000° punto di ricarica. Oltre alla rete di accettazione di punti di ricarica EV pubblici e semi-pubblici, DKV Mobility offre anche soluzioni di ricarica per veicoli elettrici che consentono ai clienti ricaricare le loro auto sia sul posto di lavoro che a casa.