Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Qualità e rispetto sono al centro del 10° bilancio di sostenibilità di Asdomar
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Qualità e rispetto sono al centro del 10° bilancio di sostenibilità di Asdomar

Generale Conserve è giunta al traguardo della decima edizione del bilancio di sostenibilità, pubblicato con continuità a partire dal 2013.

Ogni anno la volontà è stata quella di arricchire il documento e la rendicontazione attraverso miglioramenti continuativi, qualitativi e quantitativi.

 

Il documento, presentato per la prima volta quest’anno in contemporanea al Bilancio di Esercizio, vuole comunicare in modo completo e organico a tutte le parti interessate l’impegno di Generale Conserve nell’ambito della sostenibilità: un approccio che va a coprire tutti gli aspetti economici, sociali ed ambientali legati al concetto di qualità e rispetto, per illustrare in modo integrato come strategia, risultati e prospettive consentano all'organizzazione di creare valore.

In questo anno, ancora difficile per il perdurare della pandemia, l’azienda è stata vicina a tutti i suoi collaboratori. La situazione socioeconomica ha portato ulteriormente sotto pressione l’intero settore ittico, tra nuove restrizioni, divieti di spostamento e difficoltà nell’approvvigionarsi di materie prime. Nonostante ciò, grazie all’impegno delle persone che lavorano in azienda e alla collaborazione di tutti gli stakeholder, la marca Asdomar è riuscita a conseguire un risultato storico raggiungendo la seconda quota in valore del mercato del tonno sott’olio.

       
    Il sito Green Retail  - Qualità e rispetto sono al centro del 10° bilancio di sostenibilità di Asdomar

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits