Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Acqua Sant’Anna riceve il Milano Marketing Festival Award
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Acqua Sant’Anna riceve il Milano Marketing Festival Award

Giunto alla sesta edizione, è assegnato alle aziende che, selezionate sulla base di criteri elaborati da Nielsen IQ, si sono distinte per performance di crescita.

La cerimonia di premiazione è avvenuta presso Magna Pars in occasione del Milano Marketing Festival, l'appuntamento più importante per tutta la comunità del marketing: chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica, animato da conferenze, approfondimenti, interviste e confronti.

Un nuovo riconoscimento per l’azienda di Vinadio, a coronare un percorso di crescita economica continua, volta a consolidare la propria leadership nel settore del beverage. Nata 25 anni fa grazie all’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, oggi Presidente e AD, si riconferma ancora una volta esempio di dinamicità imprenditoriale e strategie vincenti.

La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna si fonda sulla ricerca continua, il costante investimento in tecnologia, innovazione, e sviluppo di nuovi prodotti. Alberto Bertone ha puntato da sempre sulla tecnologia, l’automazione, l’innovazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito, un gioiello hi-tech in alta montagna. Le tecnologie a Vinadio (CN) sono in costante aggiornamento grazie a continui investimenti per soluzioni robotizzate d’avanguardia che hanno consentito di sviluppare velocità di produzione e controlli sulla qualità di elevatissimo standing, consentendo di raggiungere volumi di produzione enormi. L’intera capacità produttiva dello stabilimento ha un potenziale di circa 3,5 miliardi di bottiglie/anno grazie a linee di imbottigliamento di ultima generazione, tra cui una tra le più veloci a mondo, in grado di produrre fino a 81.000 bottiglie/ora.

       
    Il sito Green Retail  - Acqua Sant’Anna riceve il Milano Marketing Festival Award

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits