Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - VeraLab e Mattel sostengono il progetto Bet She Can “Dream Gap - Bye Bye Etichette”
Information
Persone & Imprese A cura di: Redazione GreenRetail

VeraLab e Mattel sostengono il progetto Bet She Can “Dream Gap - Bye Bye Etichette”

Un progetto incentrato sulla rimozione delle “etichette” e degli stereotipi di genere che colpiscono bambine e bambini.

Nell’ambito della sua missione di ispirare il potenziale infinito che c’è in ogni bambina, lo scorso marzo 2021 Barbie ha proposto come modello di ispirazione femminile Cristina Fogazzi, conosciuta sul web come Estetista Cinica, una delle imprenditrici digitali italiane più seguite del momento, proseguendo così nel suo impegno attivo, con donazioni e non solo, a supporto del Dream Gap Project, programma volto a dimostrare alle bambine che possono essere tutto ciò che desiderano.

Barbie Dream Gap Project è infatti un'iniziativa globale tuttora in corso il cui scopo è fornire alle bambine le risorse e il supporto di cui hanno bisogno per continuare ad accrescere la loro consapevolezza e credere di poter esprimere tutte le loro potenzialità.

Come anticipato durante il lancio della prima partnership con Cristina Fogazzi, Barbie e l’Estetista Cinica uniscono ora le loro forze per un’attività benefica in collaborazione con la Fondazione BET SHE CAN per un progetto incentrato sulla rimozione delle “etichette” e degli “stereotipi” di genere che colpiscono bambine e bambini fin dai primi anni della loro vita: il progetto “Dream Gap – Bye Bye Etichette”.

       
    Il sito Green Retail  - VeraLab e Mattel sostengono il progetto Bet She Can “Dream Gap - Bye Bye Etichette”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits