Fabrizio Vallari
Visite: 351
Fabrizio Vallari
Visite: 351
- Information
- Persone & Imprese
Primo - Caredent torna sulle reti televisive nazionali con lo spot “Il Viaggio”
Ideato dall’agenzia Dolci, lo spot racconta l’importanza della salute orale mediante un percorso emozionale che attraversa le diverse età della vita.
L’azienda, tra i principali attori del settore in Italia, torna così in televisione con una campagna che si svilupperà in maniera integrata e multicanale lungo tutto il 2023.
Primo Caredent Group torna in televisione con una campagna pubblicitaria sulle reti nazionali e dedica il suo spot ai pazienti che da oltre dieci anni affidano il loro sorriso ai Centri Dentistici Primo e Caredent.
Lo spot, ideato e prodotto dall’agenzia Dolci, partner storico di Primo Caredent Group, è intitolato “Il Viaggio” e la sua programmazione è partita lo scorso 15 gennaio sulle reti Rai, per approdare dal mese di febbraio su altre emittenti nazionali. Da oggi inoltre è anche visualizzabile sul canale YouTube dell’azienda.
Nel video, girato in una clinica dentistica del Gruppo a Milano lo scorso settembre, il tema della salute orale è declinato partendo dalla persona, in un emozionante viaggio attraverso le fasi della vita, dalla caduta del primo dentino alle soluzioni migliori per i pazienti in età avanzata.
Lo spot rappresenta la prima fase di una campagna di comunicazione volta a trasmettere al pubblico quei valori di capacità di ascolto ed etica professionale che da sempre costituiscono i pilastri fondanti delle attività del Gruppo, e che sarà declinata su diverse piattaforme secondo una logica multichannel nel corso di tutto il 2023.
«In Primo Caredent Group crediamo sia fondamentale accorciare la distanza medico-paziente - afferma il Founder e Ceo Mirko Puccio - in particolare nel settore odontoiatrico, che richiede approcci e soluzioni diverse a seconda delle età delle persone. Il mezzo televisivo ci è sembrato il più adatto per trasmettere i nostri valori ad un pubblico ampio e trasversale. Abbiamo cercato di raccontare in pochi secondi come l’attenzione e l’empatia che da sempre contraddistinguono il nostro approccio al paziente, abbinati ad una forte competenza tecnologica, possano accompagnarlo nel viaggio della vita, contribuendo concretamente alla sua serenità e alla sua salute».