Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”

Il brand delle conserve di pomodoro mette in campo i volti dei suoi agricoltori per presentare i nuovi pack e raccontare la filiera.

Pomì, la passata di pomodoro 100% italiana, torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì” dedicata al rebranding completo della gamma Italia.

Il concept, ideato da This Is Ideal e prodotto da Diaviva, con la regia di Clemente De Muro e Davide Mardegan dei CRIC, non solo celebra il recente rebranding di logo e packaging ma racconta, con un linguaggio dinamico e contemporaneo, la filiera corta, la sostenibilità e la qualità del prodotto Made in Italy.

Pomì rappresenta, infatti, la storia del gusto italiano che, dal 1982 attraverso diverse generazioni di consumatori, continua a entusiasmare ed entusiasmarsi per i piccoli piaceri quotidiani. Esempio ne sono gli agricoltori Pomì, che con passione ogni giorno da anni si prendono cura del terreno e del pomodoro che coltivano, per raggiungere sempre risultati eccellenti.

La campagna pianificata da OutNow (Gruppo TII), sarà on air a partire dalla prima settimana di febbraio con una programmazione sulla tv lineare che coinvolgerà le principali reti RAI, Mediaset, Sky, LA7 e Discovery; un piano di oltre 4.000 spot, per una copertura del target individuato di oltre l’85%, che a partire dal formato di 30 secondi racconteranno la filiera di Pomì e i suoi valori.

Lo spot verrà ulteriormente veicolato e supportato sui principali canali social e digital del brand (Facebook, Instagram e Youtube).

       
    Il sito Green Retail  - Pomì torna on air con la campagna di comunicazione “Noi ci facciamo Pomì”

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.