Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Il ConsumAttore è al centro della strategia valoriale del Consorzio Tutela Formaggio Asiago
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Il ConsumAttore è al centro della strategia valoriale del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

Il Consorzio ha deciso di dare voce al desiderio di valori autentici e al cambiamento nei consumi coinvolgendo direttamente i consumatori.

La nuova stagione valoriale del Consorzio Tutela Formaggio Asiago, che vede al centro dell’azione il coinvolgimento attivo dei consumatori, ottiene, in occasione di Cibus 2022, due riconoscimenti ai Formaggi & Consumi Awards, per il miglior Spot TV e Iniziativa Charity.

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago è protagonista di una stagione di attività che mette al centro la nuova sensibilità del consumatore e la sua ricerca di senso nelle scelte alimentari quotidiane. In questo nuovo scenario, il Consorzio ha deciso di dare voce al desiderio di valori autentici e al cambiamento nei consumi coinvolgendo direttamente i consumatori, sempre più “ConsumAttori protagonisti”, con le loro decisioni, nuove tendenze e abitudini d’acquisto.

Proprio la partecipazione diretta dei consumatori di Asiago dop è la chiave di volta delle due attività premiate ai Tespi Awards, il riconoscimento assegnato da 101 tra buyer di grande distribuzione e distribuzione organizzata, normal trade e operatori del settore alle realtà che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione nell’anno solare 2021.

Nella foto: Fiorenzo Rigoni, Presidente del Consorzio Tutela Formaggio Asiago.

       
    Il sito Green Retail  - Il ConsumAttore è al centro della strategia valoriale del Consorzio Tutela Formaggio Asiago

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.