Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Guerra in Ucraina: E.On dona 1 milione di euro per immediati aiuti umanitari
Information
Persone & Imprese A cura di: Redazione GreenRetail

Guerra in Ucraina: E.On dona 1 milione di euro per immediati aiuti umanitari

E.On condanna la guerra e la violenza e sostiene pienamente le sanzioni politiche adottate in Europa e in Germania.

Nelle prossime settimane, le Nazioni Unite prevedono circa quattro milioni di persone alle frontiere degli stati confinanti in fuga dalla guerra in patria se la situazione continuerà a peggiorare.

Come primo passo, E.ON ha deciso di donare 1 milione di euro in sostegno alle organizzazioni umanitarie che lavorano per aiutare i rifugiati e le persone colpite dalla guerra.

Inoltre, molti dipendenti E.ON di tutta Europa stanno effettuando donazioni private attraverso una piattaforma appositamente istituita dal Gruppo, cifra che il Gruppo E.ON si impegna a raddoppiare. Molti dipendenti di E.ON vogliono fornire il proprio aiuto personale per sostenere direttamente la popolazione in Ucraina. Per questo, l'azienda e i dipendenti stanno collaborando insieme per fornire ulteriore supporto.

Sono grandi la solidarietà e la disponibilità dimostrate nei confronti delle persone in Ucraina. I nostri dipendenti nelle nostre filiali in Polonia, Romania, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria stanno già assistendo quotidianamente ai terribili effetti umanitari della guerra nelle immediate vicinanze dell'Ucraina.

       
    Il sito Green Retail  - Guerra in Ucraina: E.On dona 1 milione di euro per immediati aiuti umanitari