Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Emergenza Ucraina: Sofidel si attiva in Ungheria, Polonia e Romania per donare carta ai profughi in fuga dalla guerra
Information
Persone & Imprese A cura di: Redazione GreenRetail

Emergenza Ucraina: Sofidel si attiva in Ungheria, Polonia e Romania per donare carta ai profughi in fuga dalla guerra

Il gruppo produttore dei Rotoloni e degli altri prodotti a marchio Regina a supporto delle popolazioni colpite dagli attuali conflitti nell’Est Europa.

Sofidel, tra i leader mondiali nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, risponde all’emergenza umanitaria causata dalla guerra in Ucraina donando propri prodotti in alcuni dei paesi più direttamente impegnati nell’accoglienza ai profughi.

L’iniziativa riguarda le società controllate Sofidel Hungary (associazione coinvolta: Nagycsaládosok Országos Egyesülete - Organizzazione Nazionale delle Famiglie), Sofidel Poland (associazioni coinvolte: Croce Rossa Polonia e Caritas Polonia) e Sofidel Romania (associazione coinvolta: Croce Rossa Romania) nei cui paesi stanno giungendo migliaia di civili in fuga dal conflitto.

L’ammontare complessivo della donazione equivale a circa 130 mila rotoli di carta igienica. Un modo per Sofidel per esprimere vicinanza e testimoniare solidarietà a persone in condizioni di grande difficoltà materiale e profonda sofferenza psicologica.

       
    Il sito Green Retail  - Emergenza Ucraina: Sofidel si attiva in Ungheria, Polonia e Romania per donare carta ai profughi in fuga dalla guerra