Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Spazio e retail sono al centro del 2° talk del Green Retail Forum
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Spazio e retail sono al centro del 2° talk del Green Retail Forum

Il 14 giugno 2022 alle ore 18:00, in diretta streaming sul canale You Tube di Distribuzione Moderna, il nuovo appuntamento firmato Green Retail Forum.

Focus del dibattito: Spazio e Retail. Come intercettare e soddisfare i desideri dei “nuovi” consumatori?

Come conciliare il rapporto tra spazi commerciali fisici ed e-commerce? In che modo oggi le Insegne stanno attuando il riguardo al territorio e al tessuto sociale? E come questo viene percepito dal consumatore? Nel rapporto tra città e provincia e centro e periferia, siamo di fronte a un processo irreversibile di gentrificazione e stratificazione? Questi e altri interrogativi saranno il fulcro del dibattito.

Introdotti da una riflessione di Paolo Mamo, Presidente di Planet Life Economy Foundation ETS e CEO di Altavia, e Gregoire Kaufman, Head of South Europe di Interstore Schweitzer, cinque illustri ospiti si confronteranno per delineare le criticità, le best practice, le teorie e le intuizioni più interessanti atte a promuovere una concezione sostenibile degli spazi del retail: Tommaso Sacchi, Assessore alla Cultura del Comune di Milano - Riccardo Fiori, Head of Leasing di Grandi Stazioni Retail - Giuliana Gemini, Project Manager e Ricercatrice del Consorzio Poliedra del Politecnico di Milano - Simona Portigliotti, Marketing, Innovation CSR and Communication Director di Nhood - Riccardo Taverna, CSR & Sostenibilità di Freebly.

Modera Alessandro Capelli, Manager & Project Cordinator di Altavia disko.

Per seguire la diretta (ore 18), è possibile andare sul canale YouTube di Distribuzione Moderna - https://www.youtube.com/c/DistribuzioneModerna

       
    Il sito Green Retail  - Spazio e retail sono al centro del 2° talk del Green Retail Forum

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits