Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Universal Love: al Tiare Shopping per San Valentino si celebra l’amore universale
Information
Anno 2021 A cura di: Redazione GreenRetail

Universal Love: al Tiare Shopping per San Valentino si celebra l’amore universale

La galleria del Meeting Place sarà arricchita da una serie di allestimenti che raffigurano le varie forme di affetto.

Qual è il vero significato di amore, se non quello di accogliere l’altro, gioire della sua esistenza, essere felice per i momenti che si condividono, dare – senza pretendere di ricevere – rispetto, affetto e attenzione. L’amore quindi, per definizione, è l’amore universale ed è proprio questo aspetto che il Meeting Place Tiare Shopping di Villesse (GO) vuole sottolineare con l’iniziativa “Universal Love”, pensata in occasione della festa del 14 febbraio.

Universal Love vuole celebrare l’amore in ogni sua forma: tra uomo e donna, tra uomo e uomo, tra donna e donna, tra genitori e figli, tra nonni e nipoti, tra amici e tra persone e “amici a quattro zampe”.

Per questo motivo, da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio, la galleria del Meeting Place sarà arricchita da una serie di allestimenti che raffigurano le varie forme di affetto, per far riflettere sui valori più profondi della festa di San Valentino: l’amore è ovunque e l’amore è inclusione.

Durante queste giornate, inoltre, chi acquisterà un regalo in tutti i negozi del Tiare, qualsiasi sia l’importo, potrà recarsi nei pressi dell’Infopoint vicino al mega cuore rosso e ricevere in omaggio una shopper speciale personalizzata con cui arricchire ulteriormente il dono.

Tutti i dettagli dell’iniziativa su: www.tiareshopping.com

       
    Il sito Green Retail  - Universal Love: al Tiare Shopping per San Valentino si celebra l’amore universale

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.