Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Proxsac: il pratico sacchetto profumato e colorato di virosac
Facile da annodare, comodo da trasportare e prodotto con oltre l’80% di plastica riciclata.
ProXsac è il sacchetto che, grazie alla pratica forma a shopper, garantisce la massima funzionalità per la chiusura e il trasporto dei rifiuti.
ProXsac è la linea di speciali sacchetti per rifiuti colorata e aromatica, progettata per vivacizzare le pattumiere di casa e dell’ufficio. Realizzato da Virosac, azienda trevigiana leader nel settore home care, è studiato ad hoc per offrire un valido rimedio alla sensazione maleodorante data dai rifiuti e si caratterizza per l’uso di materiali ad elevata elasticità e resistenza, e per la struttura definita nel dettaglio. La saldatura a stella assicura infatti la massima tenuta sul fondo, per evitare gli strappi e la dispersione del contenuto del sacco mentre il pratico sistema di chiusura con le maniglie, ne facilita anche il trasporto.
Può essere anche utilizzato per conservare e trasportare qualsiasi tipo di materiale, per contenere gli indumenti della palestra o le scarpe e i vestiti da mettere in valigia.
Disponibile nei formati da 30 litri, nelle due misure 52x60 cm e 52x65, il prodotto si adatta facilmente alle pattumiere delle cucine moderne. Sei le fragranze, abbinate ai colori ben identificabili: giallo-melone e bergamotto; grigio-sandalo e vaniglia; viola-lavanda; verde-pino; blu-talco e arancione-arancia.
La linea ProXsac rientra nell’ampia gamma Virosac riconosciuta dalla certificazione ambientale 14001, che garantisce l’utilizzo di materiali ricavati da processi produttivi rispettosi delle tematiche ambientali. Resistente alla degradazione, l’articolo è composto infatti per oltre l’80% da plastica riciclata, a tutela dell’uomo e dell’ecosistema.