Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Yogurt da bere in ecopack di Latteria Sociale Merano: ideali per i pic nic estivi
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Yogurt da bere in ecopack di Latteria Sociale Merano: ideali per i pic nic estivi

Con l'arrivo dell'estate, l'azienda consiglia il comodo Yogurt da bere in ecopack con la cannuccia in plastica bio-compostabile più pratica e resistente.

La comoda confezione permette di gustarlo ovunque e in qualsiasi momento della giornata, potendo rimanere fino a 8 ore fuori dal frigo. Meno sprechi, più gusto e tutta praticità in questo yogurt da bere in ecopack che pensa al futuro grazie all'innovativo packaging sostenibile.

Prodotto con il 70% di plastica in meno rispetto alla tradizionale bottiglietta da 200g, lo yogurt da bere in ecopack è rispettoso dell'ambiente e racchiude tutte la bontà del latte 100% dell'Alto Adige senza Ogm, conservanti e glutine. Gustoso, fresco e genuino, permette anche di ridurre al minimo lo spreco alimentare, grazie all'imballaggio facile da svuotare.

Lo yogurt da bere in ecopack è un'esclusiva di Latteria Sociale Merano ed è disponibile nelle varianti al gusto: fragola, banana, frutti di bosco e pesca.

       
    Il sito Green Retail  - Yogurt da bere in ecopack di Latteria Sociale Merano: ideali per i pic nic estivi

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits