Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - I Financier alle mandorle Céréal senza zuccheri
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

I Financier alle mandorle Céréal senza zuccheri

Una specialità della pasticceria francese, ideale per una pausa all'insegna del gusto e del piacere, da gustare a colazione o durante il break pomeridiano.

Soffici, leggeri, morbidi e a base di mandorle. Questi dolcetti tipici della pasticceria francese devono il loro nome al tradizionale stampo a forma rettangolare che ricorda un lingotto d'oro.

I Financier Céréal contengono solo gli zuccheri presenti naturalmente nella farina di mandorle e frumento, e sono specificamente preparati per aiutare a ridurre l'eccessivo consumo di zucchero quotidiano. Dall'inconfondibile sapore delicato delle mandorle, sono golose e morbide tentazioni per addolcire la giornata con gusto.

In pratiche confezioni singole, sono la soluzione ideale da portare sempre con sé, in ogni momento della giornata: a scuola, in ufficio o nella borsa sportiva... I Financier Senza Zuccheri Aggiunti Céréal sono adatti a tutta la famiglia perché: - solo con zuccheri naturalmente contenuti nella farina di mandorle e di frumento - con il 15% di farina di mandorle - solo 97 Kcal per merendina - senza olio di palma - senza coloranti - con aromi esclusivamente naturali.

Sono disponibili in sacchetto da 175 g, al cui interno sono presenti 7 financier confezionati singolarmente.

       
    Il sito Green Retail  - I Financier alle mandorle Céréal senza zuccheri

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits