Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - La mozzarella julienne senza lattosio di Brimi
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

La mozzarella julienne senza lattosio di Brimi

Brimi è una storica azienda altoatesina specializzata nella produzione di mozzarella, ricotta e altre specialità caseari.

La mozzarella Julienne senza lattosio di Brimi è perfetta per coloro che sono intolleranti al lattosio o che faticano a digerirlo, poiché contiene meno del 0,01% di lattosio.

La mozzarella Julienne, nel pratico pack pronto all'uso con apertura facilitata da 150g, è un formaggio fresco a pasta filata. Morbida ed elastica, è l'ideale per pizze fatte in casa, ed è l'ingrediente perfetto per giocare con la fantasia in cucina con ricette e torte salate.

Tutti i prodotti Brimi sono realizzati con il latte altoatesino 100% dell'Alto Adige senza Ogm proveniente dai piccoli e incontaminati masi di montagna altoatesini, dove i soci-contadini di Brimi allevano il bestiame con cura e attenzione in poche unità.

Peso medio/pezzatura: mozzarella Julienne Senza Lattosio da 150g

Nata nel 1969 grazie alla fusione della piccola Latteria Sociale di Sciaves con la Centrale del latte di Bressanone, Brimi - Centro Latte Bressanone rappresenta oggi una delle principali realtà nazionali, e non solo, nella produzione lattiero-casearia, attestandosi quale unica azienda in Alto Adige specializzata nella produzione di mozzarella. La qualità e l'eccellenza sono per Brimi uno standard irrinunciabile che inizia sin dalle primissime fasi della filiera: dalla raccolta del latte presso i 1.100 soci-contadini fino al prodotto finito. In questo modo la materia prima appena munta viene lavorata in giornata, garantendo prodotti sempre freschissimi, realizzati con il latte 100% Alto Adige No Ogm.

       
    Il sito Green Retail  - La mozzarella julienne senza lattosio di Brimi

© Copyright 2025 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.