Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Maximilian I Garda Doc, un’eccellenza proveniente dai vigneti del Garda
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Maximilian I Garda Doc, un’eccellenza proveniente dai vigneti del Garda

Uno spumante Brut che racchiude tutte le caratteristiche organolettiche dell’ambiente geografico di origine: il lago di Garda.

Armonico, fresco ed equilibrato, il Maximilian I - Garda Doc è prodotto a seguito di un’accurata selezione delle migliori uve a bacca bianca provenienti dai vitigni autoctoni dell’area del Garda, insigniti della denominazione Doc.

Dal caratteristico profumo floreale di biancospino, è uno spumante ideale da portare in tavola, che si sposa perfettamente con i piatti a base di pesce e i risotti; ottimo anche per l’aperitivo.

Per degustarlo al meglio, va servito ad una temperatura di 10/12°C in una flute con pancia più larga e apertura stretta, per una corretta ossigenazione del vino e un migliore sviluppo degli aromi.

Il Maximilian I - Garda DOC, come tutti i Maximilian I, sono spumantizzati garantendo una filiera sicura e controllata, dal vigneto alla bottiglia.

Formato: 750 ml - Alcool: 11,5% - Temperatura di Servizio: 10/12°C - Prezzo consigliato: 4,90 euro.

       
    Il sito Green Retail  - Maximilian I Garda Doc, un’eccellenza proveniente dai vigneti del Garda

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits