Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al

Perfetti Van Melle è tra le prime 20 aziende italiane certificate Top Employer 2023

Green Retail  - Perfetti Van Melle è tra le prime 20 aziende italiane certificate Top Employer 2023

Un riconoscimento dell’eccellenza nelle politiche e strategie HR e della loro attuazione per contribuire al benessere delle persone e a migliorare l’ambiente di lavoro.

Quest’anno Perfetti Van Melle Italia ha ottenuto un punteggio molto alto: 93,76%, che la colloca tra le prime 20 aziende italiane certificate, su un totale di 141.

“Siamo molto orgogliosi di questo risultato, che ancora una volta riconosce gli sforzi e l’impegno profuso dalla funzione Risorse Umane e dall’azienda per migliorare l’esperienza delle nostre persone in PVM Italia. Questa certificazione è un forte stimolo ad attuare programmi e iniziative che ci consentono di migliorare costantemente il nostro modo di lavorare, il nostro ambiente di lavoro, consentendo a tutti di crescere e migliorarsi professionalmente e come persone” - dichiara Samuele Marri, Direttore Risorse Umane.

La Certificazione Top Employers viene rilasciata annualmente alle aziende che raggiungono e soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey. La Survey ricopre 6 macro aree in ambito HR, esaminando e analizzando in dettaglio 20 diversi ambiti tra cui People Strategy (strategie Risorse Umane), Work Environment (ambiente di lavoro), Talent Acquisition (selezione e inserimento di persone di talento), Learning(formazione), Diversity, Equity & Inclusion (diversità, equità e inclusione), Wellbeing (benessere) e molti altri.

Quest’anno, Top Employers Institute ha riconosciuto e certificato 2.052 Top Employer in 121 Paesi di tutto il mondo.

       
    Il sito Green Retail  - Perfetti Van Melle è tra le prime 20 aziende italiane certificate Top Employer 2023

Copyright © 2023 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits