Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Importante riconoscimento internazionale per Granoro che ottiene la certificazione “Lean Six Sigma Green Belt”
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Importante riconoscimento internazionale per Granoro che ottiene la certificazione “Lean Six Sigma Green Belt”

È una delle certificazioni più note nell’ambito del controllo di gestione, finalizzata a fornire competenze tecniche per il raggiungimento di obiettivi aziendali generali e operativi, in ambito economico e funzionale.

Crescita dell’organizzazione aziendale, attraverso strumenti e procedure finalizzate al problem solving, pensate per migliorare le performance e ridurre gli sprechi.

Un altro importante passo avanti per la qualificazione del proprio personale è stato messo a punto da Granoro che ha ottenuto per alcune delle sue risorse la certificazione internazionale “Lean Six Sigma Green Belt”.

Si tratta di un importante percorso di formazione che si propone di fornire conoscenze e competenze tecniche necessarie per facilitare il miglioramento nei processi chiave, in termini economici e funzionali, che supportano il raggiungimento di obiettivi aziendali sia generali che operativi.

La certificazione “Lean Six Sigma Green Belt” è uno dei metodi di gestione più noti in uso tra le aziende più prestigiose al mondo, poiché punta a creare un miglioramento delle performance continuo e a ridurre i rischi decisionali.

Un plauso a Torelli Michele (Responsabile Controllo Qualità), Gianluca Palladino (Programmatore di Produzione) Cosimo Nobile (Ufficio Contabilità e Controllo di Gestione), Giuseppe Felicetti (Addetto Ufficio IT), Roberto Leo (Ingegnere – Responsabile Sicurezza, risorse strategiche) del Pastificio Granoro che sotto l’impulso dell’amministratore delegato, dott.ssa Marina Mastromauro, e grazie al training del Dott. Francesco Velluto esperto di Lean e del Dott. Guido Cincinelli esperto di Six Sigma, hanno conseguito la certificazione Lean Six Sigma Green Belt.

       
    Il sito Green Retail  - Importante riconoscimento internazionale per Granoro che ottiene la certificazione “Lean Six Sigma Green Belt”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits