Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  -  Il brand movie di Adria Mobil premiato ai Golden City Gate Awards
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Il brand movie di Adria Mobil premiato ai Golden City Gate Awards

Il video, firmato dall'agenzia di comunicazione integrata PM2 per il brand sloveno di veicoli ricreazionali Adria Mobil, si è aggiudicato il primo posto nel concorso internazionale all'interno della categoria 'Caravanning'.

"Inspiration for your adventures" è il titolo del brand movie di Adria Mobil che si è aggiudicato il 'First Star – Golden Award' nella categoria 'Caravanning' del Golden City Gate Awards, il grande concorso internazionale di stampa cinematografica e multimediale dedicato all'industria del turismo. L'edizione 2023 del concorso ha visto la partecipazione di 21 paesi con oltre 100 progetti di comunicazione candidati e valutati in base a concept, creatività, impatto emozionale, target group appeal, image design e design.

Il video, realizzato per Adria Mobil dall'agenzia di comunicazione integrata PM2 (già partner dal 2017 per la comunicazione globale del brand), racconta l'essenza del marchio sloveno produttore di veicoli ricreazionali di alta gamma e, attraverso scorci di paesaggi e momenti di viaggio a bordo di caravan, van e motorhome, trasmette allo spettatore il desiderio di partire per nuove avventure.

"Vogliamo ringraziare la nostra agenzia PM2 per il prezioso contributo creativo, al quale si deve tutta l'emozione contenuta in questo video. Ma anche per lo sforzo lato produzione, finalizzato a rappresentare il nostro brand in tutta la sua bellezza - ne siamo davvero orgogliosi", dichiara il team marketing di Adria Mobil.

"Dietro ogni progetto c'è sempre un grande lavoro volto a garantire il corretto svolgimento e il raggiungimento del risultato. Questo è il ruolo che PM2 riveste, occupandosi sia della parte di definizione strategico-creativa sia della organizzazione e gestione della produzione vera e propria: dalla scouting delle location (che per questa produzione sono state tre: Italia, Slovenia e Svezia) alla scelta del casting, dalla definizione del piano di produzione alla richiesta dei permessi. Ogni singola fase e dettaglio è sempre curato nei minimi particolari per realizzare contenuti di qualità che valorizzino il brand e i prodotti Adria", commenta Chiara Bergianti, project manager del cliente Adria Mobil.

Dal video, disponibile in versione integrale sul canale Youtube di Adria Mobil - https://www.youtube.com/watch?v=CMAhzjC3kZs - è stato ricavato anche uno spot di 30 secondi diffuso sul network Eurosport.

       
    Il sito Green Retail  -  Il brand movie di Adria Mobil premiato ai Golden City Gate Awards

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits