Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Per il contributo alle relazioni commerciali Turchia-Italia e per la sua attività in Italia.

Il premio è stato consegnato dall’Ambasciatore Italiano in Turchia Giorgio Marrapodi e dal Presidente della Camera di Commercio e Industria Italiana in Turchia, Livio Manzini, in occasione della cerimonia del Premio CCIIST per l'Eccellenza nelle Relazioni Commerciali Bilaterali.

Nata in Turchia, Getir è presente in 3 continenti e 9 Paesi. In Italia l’azienda pioniera nella consegna ultraveloce della spesa ha iniziato ad operare nel settembre 2021 e attualmente raggiunge gli utenti con più di 20 magazzini in 3 città, Milano, Roma e Torino, e ha più di 450 dipendenti.

“Siamo onorati di essere riconosciuti per la nostra attività in Italia. Crediamo nel potere della tecnologia e dell'innovazione per rendere la spesa quotidiana sempre più semplice ed efficiente, in modo che i clienti possano risparmiare tempo ed energia per fare le cose che contano di più per loro - ha dichiarato Tuncay Tütek, co-fondatore di Getir. Siamo orgogliosi di far parte del fiorente panorama imprenditoriale italiano e non vediamo l'ora di continuare a servire i nostri clienti con lo stesso livello di impegno ed eccellenza".

       
    Il sito Green Retail  - Getir vince il premio “Leonardo da Vinci”

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits