Nicola Mamo
Visite: 282
Nicola Mamo
Visite: 282
- Information
- Persone & Imprese
Il Gruppo Gattinoni celebra le Nitto ATP Finals 2024 con una mostra e degustazioni a Torino
Per il quarto anno consecutivo, Torino ospiterà le Nitto ATP Finals dal 10 al 17 novembre 2024, con il Gruppo Gattinoni come Official Tour Operator dell’evento. In attesa dell’inizio delle partite,
il Gruppo Gattinoni ha aperto una lounge a tema tennis nel suo hub di via Cesare Battisti, vicino a Piazza Castello, con un’offerta esclusiva per appassionati di sport e buongustai.
La grande novità di quest’anno è la mostra d’arte del giovane artista lecchese Mauro Baio, che con le sue opere astratte cattura l’essenza dei campi da tennis attraverso forme e colori dinamici. L’esposizione, inaugurata il 29 ottobre, resterà aperta fino alla conclusione del torneo, il 17 novembre, e promette di offrire agli spettatori un’esperienza visiva unica, legando arte e sport in un connubio perfetto.
Durante la settimana delle Finals, la lounge Gattinoni offrirà una postazione di Eataly dove sarà possibile degustare prodotti tipici piemontesi. Inoltre, i clienti che hanno acquistato i biglietti delle partite tramite Gattinoni riceveranno gadget esclusivi, come i Nocciolini Fontana di Chivasso di Alberto Marchetti e omaggi del marchio Dunlop.
Un Viaggio Culturale: Evento Speciale sulla Città di Boston
Il 15 novembre, alle 18:30, presso la lounge Gattinoni si terrà un evento gratuito aperto al pubblico, dedicato alla città di Boston. Realizzato in collaborazione con MeetBoston, l'evento porterà i partecipanti in un viaggio tra storia e cultura della città americana. L'incontro sarà un'occasione speciale per approfondire la conoscenza di una delle mete turistiche più affascinanti degli Stati Uniti.
Biglietti e Prenotazioni per le Nitto ATP Finals
Per chi non vuole perdere l’opportunità di assistere a una delle partite delle Finals, il Gruppo Gattinoni mette a disposizione gli ultimi biglietti sulla piattaforma experience.nittoatpfinals.com, con la possibilità di acquistare anche servizi aggiuntivi per personalizzare al massimo l’esperienza.