Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Free Now è partner di American Express
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Free Now è partner di American Express

Le aziende possono centralizzare e semplificare i processi di prenotazione, pagamento e gestione delle spese di viaggio.

A partire da oggi, i clienti di Free Now for Business possono collegare il proprio conto al Business Travel Account (BTA) di American Express. Questa partnership consente a chi viaggia per lavoro di non dover più caricare manualmente le ricevute dei taxi, risparmiando così tempo e garantendo una maggiore efficienza nella gestione delle spese. La tecnologia alla base di American Express BTA permette alle imprese di unire i costi di viaggio su un conto gestito in modo centralizzato, con conseguente riduzione delle spese sostenute e risparmio di tempo e denaro nella gestione del lavoro stesso. L'integrazione offre ai travel manager delle aziende maggiore visibilità e controllo sulle spese per le trasferte dei loro dipendenti. Altri benefici sono:

● Gestione centralizzata delle spese di viaggio con un'unica soluzione di pagamento.

● Maggiore visibilità e controllo dei costi di viaggio. I dati relativi alle trasferte vengono consolidati in un unico estratto conto mensile American Express e in un file elettronico per sostenere i processi di riconciliazione e contabilizzazione. ● La conformità alle politiche di viaggio assicura che i dipendenti utilizzino solo i fornitori preferenziali.

● Maggiore efficienza e riduzione delle spese amministrative grazie al pagamento e alla fatturazione automatizzati che eliminano la necessità di spese extra.

Una volta che l'account FREE NOW for Business del cliente è collegato all'American Express BTA, sarà possibile aggiungere il trasporto su un conto con fatturazione centralizzata. L'American Express BTA integra anche altri tipi di spese aziendali, come quelle aeree, ferroviarie e alberghiere, a seconda della disponibilità locale. I fruitori ricevono un estratto conto American Express consolidato e file elettronici in un unico documento. La partnership ha validità per i viaggi in sette Paesi europei (Austria, Irlanda, Italia, Francia, Germania, Spagna e Regno Unito).

"L'integrazione di FREE NOW con il Business Travel Account di American Express è un must per i nostri clienti business in Europa" ha dichiarato Valentin Naidja, VP Global Sales di FREE NOW for Business. "Siamo consapevoli che un metodo di pagamento efficiente è una parte fondamentale della gestione dei viaggi d'affari. Con FREE NOW for Business, il nostro obiettivo finale è quello di creare un'esperienza che abbia come fulcro la semplicità e la libertà, ed è per questo che siamo lieti di annunciare la nostra partnership con American Express".

"Integrando FREE NOW for Business con il nostro American Express Business Travel Account, le aziende possono centralizzare il processo di prenotazione, pagamento e riconciliazione dei trasporti via terra in un unico luogo. Ciò consente una maggiore visibilità delle spese e ne supporta ulteriormente l'automazione e il consolidamento della gestione, migliorando l'esperienza del cliente sia per i viaggiatori che per i travel manager" dichiara Tabitha Lens, Vice President, Head of Marketing, Products & Partnerships, American Express Italia.

       
    Il sito Green Retail  - Free Now è partner di American Express