Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Da Berlin Packaging un piano di proprietà condivisa su scala globale
Information
Persone & Imprese A cura di: Nicola Mamo

Da Berlin Packaging un piano di proprietà condivisa su scala globale

Berlin Packaging, il più grande fornitore al mondo di soluzioni di Hybrid Packaging, annuncia il lancio del suo nuovo 1Berlin Shared Ownership Program, un programma di proprietà condivisa che permette a tutti i dipendenti, a livello globale, di partecipare ai risultati finanziari dell’azienda.

L’obiettivo del programma è quello di coinvolgere i dipendenti a tutti i livelli e in tutte le regioni in cui opera l’azienda, offrendo loro una quota di partecipazione ai successi futuri di Berlin Packaging.

Il programma conferma l'impegno di Berlin Packaging verso i propri dipendenti, promuovendo un ambiente di lavoro positivo e inclusivo. La partecipazione dei dipendenti non richiede alcun investimento da parte loro e ogni dipendente con almeno due anni di lavoro continuativo sarà automaticamente iscritto al programma.

Bill Hayes, Global CEO e Presidente di Berlin Packaging, ha dichiarato: Introduciamo ora il 1Berlin Shared Ownership Program perché l'intero team ha lavorato intensamente negli ultimi quattro anni affrontando e gestendo le interruzioni e i disagi della pandemia con una tenacia e perseveranza senza precedenti. Ognuno contribuisce al nostro successo e ognuno dovrebbe condividere il nostro successo futuro e il valore che insieme creiamo. Siamo sempre stati '1Berlin', ma ora vogliamo che alle parole seguano i fatti.”

Il programma include anche un percorso di formazione continua sulle competenze finanziarie, con particolare attenzione alla creazione di valore per l’azienda. I dipendenti parteciperanno inoltre a aggiornamenti trimestrali con il team dirigenziale di Berlin Packaging, rafforzando ulteriormente il loro coinvolgimento nella strategia aziendale.

Berlin Packaging è sostenuta da importanti investitori come Oak Hill Capital Partners di New York e Canadian Pension Plan Investments di Toronto, che supportano pienamente il nuovo programma di proprietà condivisa. L'azienda, già leader in Nord America ed Europa, ha recentemente ampliato la propria presenza anche nel mercato Asia-Pacifico, con due acquisizioni negli ultimi 12 mesi.

       
    Il sito Green Retail  - Da Berlin Packaging un piano di proprietà condivisa su scala globale