Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Angelique de Vries è la nuova presidente Emea di Workday
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Angelique de Vries è la nuova presidente Emea di Workday

La manager riporterà direttamente a Doug Robinson, co-presidente di Workday.

In questo ruolo, Angelique guiderà le attività commerciali di Workday nell'area Emea: una regione strategica in forte crescita dove sono presenti oltre 2.000 clienti, senza dimenticare l’importante crescita internazionale in diversi mercati nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2023.

Angelique è una leader internazionale nel settore del software e ha esperienza nel guidare la crescita del business con un approccio orientato ai valori e incentrato sul cliente. La manager andrà a ricoprire il ruolo di Carolyn Horne che ha assunto la nuova carica di consulente strategico per i maggiori clienti e potenziali prospect di Workday sempre nella regione EMEA.

“L'ampia esperienza di Angelique e l'approccio incentrato sul cliente saranno fondamentali per ampliare il nostro business internazionale e cogliere la grande opportunità che abbiamo di fronte”, ha affermato Doug Robinson, co-presidente di Workday. “La sua profonda conoscenza del panorama europeo insieme all'impegno condiviso nel costruire una vera appartenenza, diversità e inclusione sul posto di lavoro contribuiranno a fornire valore aggiuntivo ai nostri dipendenti, clienti e potenziali prospect".

“Avendo lavorato nel settore del software aziendale per più di 27 anni, ho avuto la fortuna di vedere molti esempi della forza e della potenza della trasformazione tecnologica”, ha affermato Angelique de Vries (nella foto), presidente di EMEA di Workday. “Ho ammirato la visione di Workday per il cloud e la sua comprensione di come può aiutare le aziende ad adattarsi in un momento di grandi cambiamenti, quando la centralità delle persone e il risparmio di efficienza sono fondamentali per il successo”.

       
    Il sito Green Retail  - Angelique de Vries è la nuova presidente Emea di Workday

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits