Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Intersolar 2023: il produttore globale di HJT (Hetero Junction Technology) conferma il proprio impegno per la fornitura di soluzioni energetiche ecologiche in Europa
Information
Innovazione & Ricerca A cura di: Fabrizio Vallari

Intersolar 2023: il produttore globale di HJT (Hetero Junction Technology) conferma il proprio impegno per la fornitura di soluzioni energetiche ecologiche in Europa

Alla fiera di settore, Huasun ha presentato le ultime tecnologie e i prodotti più performanti a potenziali distributori e clienti.

La partecipazione a Intersolar e le relazioni consolidate durante l'evento aprono la strada a future collaborazioni per Huasun in Europa.

Si è conclusa con successo la partecipazione di Huasun Energy, il più grande produttore di HJT al mondo, a Intersolar Europe, dove l'azienda ha avuto la possibilità di incontrare distributori e clienti potenziali e attuali della regione, contribuendo così a rafforzare il suo impegno nella regione, ad avviare collaborazioni strategiche e, in ultima analisi, ad espandere la sua presenza in Europa.

Nel tentativo di espandere attivamente la propria rete di distribuzione di moduli HJT in Europa, ha presentato in fiera gli ultimi prodotti all'avanguardia nella tecnologia HJT, che garantiscono un'elevata potenza e un'alta efficienza di conversione e sono progettati per servire progetti e ambienti di scala diversa, tra cui:

- Modulo CA Himalaya serie M6-120 con potenza massima di 400W ed efficienza massima del 22,0%, ideale per tetti residenziali.

- Serie Himalaya G10-108 con potenza massima di 450W ed efficienza massima del 23,0%, ideale per progetti su tetto diversificati.

- Modulo solare V-Ocean HJT con potenza massima di 730,55 W ed efficienza massima del 23,52%, ideale per i progetti solari sull'oceano.

In particolare, il modulo Himalaya V-Ocean ha ricevuto due certificazioni di prodotto in occasione di Intersolar, a dimostrazione del fatto che il modulo fotovoltaico ha superato i test di resistenza alle intemperie in ambiente marino certificati rispettivamente da TÜV SÜD e Bureau Veritas.

Huasun è la prima azienda a integrare simultaneamente ricerca e sviluppo e industrializzazione di HJT. Ad oggi, Huasun ha consegnato oltre 1,5 GW di prodotti HJT a più di 30 Paesi in tutto il mondo ed entro il 2025, l'azienda prevede di raggiungere 40GW attraverso i prodotti solari HJT. Investire e rafforzare le proprie partnership in Europa è una priorità per Huasun, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.

A tal fine, in occasione di Intersolar Europe, Huasun ha incontrato numerosi potenziali distributori e clienti, discutendo della prossima collaborazione strategica per ampliare la quota di mercato dei prodotti HJT e consentire a un maggior numero di persone di beneficiare dell'elettricità verde generata dai moduli HJT.

In qualità di leader di una nuova epoca fotovoltaica, Dan Zhou, Ceo di Huasun, ha partecipato alla prima firma del MOU per il modulo HJT da 500 MW con Marc Piquer Coll, technical manager di InnoVent, che ha dichiarato che le due parti capitalizzeranno i loro punti di forza unici nei settori specializzati e collaboreranno per fornire soluzioni energetiche verdi più affidabili e sostenibili agli utenti di tutto il mondo.

"Sono molto soddisfatto della nostra partecipazione di quest'anno a Intersolar Europe. Essere presenti a uno dei più importanti eventi del settore nella regione europea, dove stiamo concentrando gran parte dei nostri sforzi, è stata una grande opportunità per Huasun. L'evento intensivo di tre giorni ci ha permesso di incontrare molti attori importanti del nostro settore che ci consentiranno di ampliare la nostra rete di contatti e di continuare ad evolvere" - ha dichiarato Dan Zhou.

       
    Il sito Green Retail  - Intersolar 2023: il produttore globale di HJT (Hetero Junction Technology) conferma il proprio impegno per la fornitura di soluzioni energetiche ecologiche in Europa

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits