Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Lime è mobility partner esclusivo di Open House Roma 2023
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Lime è mobility partner esclusivo di Open House Roma 2023

L'azienda di micromobilità elettrica, presente in oltre 250 città nel mondo, aderisce all’appuntamento annuale che apre le porte degli edifici della Capitale.

Dal 20 al 28 maggio si terrà Open House Roma, il grande evento, totalmente gratuito, promosso dall'associazione culturale Open City Roma. In questi giorni, si celebrerà il design e l’architettura della Capitale e sarà possibile visitare circa 200 siti culturalmente rilevanti solitamente inaccessibili.

Lime, leader mondiale della micromobilità elettrica condivisa, è mobility partner esclusivo dell’11esima edizione dell’evento romano e metterà a disposizione i propri veicoli per tutta la durata della manifestazione, fornendo corse gratuite a tutto il personale di Open House Roma e uno sconto del 30% a tutti i partecipanti.

Open House Roma, grazie a un codice promozionale, consentirà ai cittadini di raggiungere i siti e le architetture più rilevanti (e meno note) dei diversi quartieri di Roma. Sono infatti più di 40 i percorsi – a piedi, in bici o in monopattino – che permetteranno di cogliere la varietà del patrimonio storico e architettonico che arricchisce il paesaggio urbano cittadino.

“Roma è straordinaria e può contare suun elevato pregio architettonico e artistico. Lime vuole dare il proprio contributo alla città, permettendo ai cittadini di godere di un patrimonio eccezionale, in occasione di un evento speciale come l’apertura di Open House Roma - ha dichiarato Matteo Cioffi, general manager Lime. Siamo entusiasti di essere partner di questo evento che, come Lime, consente la condivisione di momenti culturali e di valore con la community, promuovendo al contempo l’innovazione e la sostenibilità della Capitale.”

Entrambe le parti si riconoscono nel comune obiettivo di dare vita ad un nuovo sviluppo che ponga al centro l’ambiente e la comunità. Open House Roma e Lime puntano ad essere parte fondamentale di una visione di insieme, che si muove per rendere servizi, cultura e innovazione accessibili e a disposizione di tutti.

       
    Il sito Green Retail  - Lime è mobility partner esclusivo di Open House Roma 2023

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits