Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Casalasco va in fiera in Olanda
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Casalasco va in fiera in Olanda

Ad Amsterdam il 23 e 24 maggio la più importante fiera internazionale dedicata al mondo della private label.

Casalasco, assieme alle società del Gruppo Emiliana Conserve e SAC, parteciperà alla PLMA’S World Private Label, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo dei prodotti a marchio, in programma il 23 e 24 maggio in Olanda, ad Amsterdam (Padiglione 5, stand C39).

Casalasco, che da sempre espone alla manifestazione, presenterà l’ampia gamma dei prodotti destinata alla produzione per il co-packing e le catene della grande distribuzione, attività che rappresenta all’incirca il 70% del business dell’azienda, che da sempre lavora per le più importanti aziende alimentari d’Europa.

PLMA è l’appuntamento di riferimento per produttori e rivenditori alla ricerca di nuovi prodotti, di nuovi contatti e di nuove idee per il mercato globale. Organizzata dalla Private Label Manufacturers Association, ospiterà quest’anno all’incirca 2.500 aziende espositrici da 70 Paesi al mondo, mentre sono attesi 15 mila visitatori professionali da più di 100 Paesi.

       
    Il sito Green Retail  - Casalasco va in fiera in Olanda

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits