Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Acqua Sant'Anna per i 50 anni della Croce Rossa di Beinasco
Information
Eventi A cura di: Fabrizio Vallari

Acqua Sant'Anna per i 50 anni della Croce Rossa di Beinasco

Il Comitato di Beinasco della Croce Rossa Italiana festeggia i suoi primi 50 anni: Acqua Sant’Anna e Croce Rossa sono di nuovo insieme per festeggiare uno dei primi comitati territoriali nati in Piemonte.

Da sempre la Croce Rossa Italiana si prodiga per l’assistenza sanitaria e sociale della popolazione grazie all’impegno dei volontari distribuiti sul territorio. Il comitato di Beinasco ha raggiunto i suoi primi 50 anni di attività e ha voluto condividere questo anniversario con tutta la comunità locale con un ricco calendario di eventi pensati per trasmettere quanta passione e spirito di abnegazione mettano ogni giorno i volontari nel portare avanti i numerosi progetti con il fine unico di porgere una mano a favore del prossimo.

Durante la festa non poteva mancare l’azienda Acqua Sant’Anna con la donazione di prodotto sia per i volontari che per i cittadini che hanno partecipato alle attività organizzate. Si è così rinnovata la collaborazione dell’azienda piemontese con la Croce Rossa, nata da diversi anni grazie alla fornitura di acqua che l’associazione ha destinato ai più bisognosi – come nel caso del dormitorio del Cottolengo e di via Traves – ai suoi volontari e durante l’emergenza Covid.

       
    Il sito Green Retail  - Acqua Sant'Anna per i 50 anni della Croce Rossa di Beinasco

© Copyright 2026 Edizioni DM srl - P.IVA 08954140961 | Privacy Policy | Cookie Policy | Credits

Nota Editoriale: Questo sito utilizza strumenti di Intelligenza Artificiale per rielaborare i comunicati stampa delle aziende con filtri specifici per prevenire il greenwashing. Usiamo inoltre l'IA per raccogliere informazioni e elaborare dati, migliorare lo stile di scrittura. In ogni caso, tutti i contenuti sono rigorosamente revisionati e validati dalla nostra redazione umana prima della pubblicazione.