Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - In cucina, l’estate è plastic free con il sistema NeoChiller di inSinkErator
Information
Anno 2021 A cura di: Redazione GreenRetail

In cucina, l’estate è plastic free con il sistema NeoChiller di inSinkErator

ll brand americano propone una tecnologia rivoluzionaria in grado di erogare immediatamente acqua gelata e filtrata, contribuendo alla riduzione dell’uso di bottiglie di plastica.

Uno degli ingredienti della prossima estate, anche in un’annata così complicata, sarà l’ acqua fresca e pura nelle nostre cucine, elemento indispensabile per affrontare le calde giornate in arrivo.

Per far fronte a questa esigenza, arriva anche in Italia il nuovo sistema NeoChiller proposto dalla multinazionale americana InSinkErator, da sempre in prima linea nel coniugare tecnologia e difesa dell’ambiente. Grazie a un’esperienza lunga oltre 80 anni, il brand statunitense introduce una nuova tecnologia che permette di ottenere all’istante acqua filtrata e gelata, rendendo possibile anche una notevole riduzione dell’utilizzo delle bottiglie di plastica.

Combinandosi alla perfezione con gli altri miscelatori firmati InSinkErator, NeoChiller è in grado di ridurre anche gli sprechi in cucina, dando così il proprio contributo alla transizione sostenibile e al rispetto per l’ambiente. Il nuovo sistema è infatti compatibile con i modelli 4N1 Touch, C1100, FHC3010 e FHC3020, ed è in grado di erogare fino a 7 litri d’acqua l’ora. Ancora una volta, la multinazionale statunitense si schiera dalla parte della sostenibilità, proponendo soluzioni utili, green e moderne con cui migliorare la vita delle persone, anche in estate.

Posto sotto il lavello, NeoChiller è invisibile e discreto mantenendo una cucina ordinata e alla moda.

       
    Il sito Green Retail  - In cucina, l’estate è plastic free con il sistema NeoChiller di inSinkErator