Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Ingredienti Dop e Igp per le nuove pizze Despar Premium
Information
Anno 2021 A cura di: Redazione GreenRetail

Ingredienti Dop e Igp per le nuove pizze Despar Premium

Le migliori eccellenze italiane scelte da Despar confermano l'attenzione per l’alta qualità, la valorizzazione dei territori e la sostenibilità delle filiere di produzione.

Selezionati prodotti DOP e IGP provenienti da tutta Italia. Sono questi gli ingredienti scelti per la nuova linea di pizze Despar Premium. Con un impasto valorizzato da una lievitazione di 24 ore, le pizze Despar Premium sono realizzate con ingredienti che esprimono il grande valore e la varietà delle produzioni alimentari che il territorio nazionale presenta, da Nord a Sud.

Cotte su pietra in forno a legna per preservarne intatta tutta la fragranza e il sapore, le nuove pizze si preparano in casa in pochi minuti e rispondono ai gusti di tutta la famiglia.

Le proposte presenti nella linea di pizze Premium a marchio Despar sono quattro: “Mozzarella di Bufala Campana DOP e pomodorini secchi”, “Verdure grigliate con Cipolla Rossa di Tropea Calabria IGP” e l’irresistibile pizza con “Asiago DOP e Gorgonzola Piccante DOP”, mentre la pizza bianca rustica presenta una combinazione di formaggi, patate grigliate, funghi e spinaci. Chi invece preferisce i sapori più classici può puntare sulle combinazioni della Linea Despar che propone: l’intramontabile “Margherita”, la versione con i “Funghi”, oppure pizze con abbinamenti di sapori più decisi come la “Tonno & Cipolle” e quella con “Salame Piccante”.

Qualunque sia la scelta, con Despar gli amanti della pizza hanno oggi a disposizione una proposta completa di varietà pronte in forno in 10-13 minuti, che racchiudono tutto il sapore e la croccantezza delle pizze appena sfornate.

Le pizze sono disponibili al prezzo indicativo di 3.50 €/pz per le pizze Despar Premium e a partire da 2.79 € per le pizze Despar.

       
    Il sito Green Retail  - Ingredienti Dop e Igp per le nuove pizze Despar Premium