Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Il Natale solidale di Crai tra beneficienza e promozioni
Code’ Crai Ovest sostiene Fondazione Crescere Insieme Onlus e lancia l’iniziativa “Aspettando il Natale…”
“Aiutare i bambini. C’è qualcosa di più dolce?” Torna per questo Natale come ogni anno la storica iniziativa charity promossa da Codé Crai Ovest con la Fondazione Crescere Insieme Onlus.
Nel weekend dell’11 e del 12 dicembre, nelle principali piazze torinesi, nei supermercati Crai aderenti e negli esercizi commerciali che espongono la locandina, sarà possibile acquistare i panettoni e i pandori Crai “solidali”. Tutto il ricavato della vendita di beneficenza sarà devoluto alla onlus torinese Fondazione Crescere Insieme Onlus che da anni si occupa della raccolta fondi a favore della Neonatologia dell'Ospedale Sant'Anna di Torino. Codè Crai Ovest, radicata sul territorio e da sempre vicina alle famiglie, sceglie di sostenere il Sant’Anna, polo d’eccellenza e punto di riferimento per tante mamme e per il loro bambini in tutto il Piemonte e di tutta Italia. Anche in questa edizione fondamentale la collaborazione di Ascom Confcommercio di Torino e provincia e di Maina. Anche quest’anno la madrina dell’iniziativa sarà Alena Šeredová.
“Dal 2009 ad oggi, grazie alla generosità di tutta la città, abbiamo raccolto e donato oltre 500 mila euro alla Fondazione Crescere Insieme Onlus – racconta Piero Boccalatte, Presidente Codè Crai Ovest e Crai Italia – siamo molto felici di proseguire con questa tradizione natalizia e con questa collaborazione che nel tempo ha contribuito al miglioramento delle condizioni e della qualità della vita dei piccoli degenti del reparto di Terapia Intensiva di una struttura ospedaliera fondamentale per il nostro territorio.”
Grazie all’aiuto di tutti e al lavoro della Fondazione si è potuto finanziare la ristrutturazione e l’ampliamento dei reparti di Neonatologia e Terapia Intensiva dell'ospedale, aggiornare continuamente la struttura con tutte le tecnologie necessarie e supportare lo studio scientifico nel campo della Neonatologia.
In tutti i punti vendita Crai del Nord Ovest continuano inoltre gli sconti e le promozioni natalizie per i consumatori con l’iniziativa “Aspettando il Natale…”. Dal 1 al 24 dicembre, ogni giorno, una promozione diversa su una vasta gamma di prodotti con sconti del 30, 40 e fino al 50% validi per tutti i possessori di Carta Più e in tutti punti vendita a insegna Crai. “Aspettando il Natale…” ricorda il classico calendario dell’Avvento, con una sorpresa ad ogni casella: 24 voucher per approfittare di promozioni uniche sui prodotti tipici del Natale, dai panettoni agli spumanti, dalla frutta secca al cotechino e molto altro ancora.
Non solo, la promozione dà la possibilità di usufruire di sconti importanti anche sui beni di prima necessità. Un regalo che Crai vuole fare ai propri clienti, un segno di vicinanza e affetto per celebrare la Festa più attesa dell’anno.