Redazione GreenRetail
Anno 2021
Redazione GreenRetail
Anno 2021
- Information
- Anno 2021
Grande successo per l'apertura del Birò Store a Roma
L’azienda, produttrice del più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote, è sbarcata nella capitale.
Mercoledì 27 ottobre, Estrima - azienda italiana del settore della micromobilità elettrica, nata a Pordenone nel 2008 – ha inaugurato il suo nuovo BIRÒ STORE a Roma, continuando così il piano di espansione sul territorio nazionale e anche europeo.
L’apertura della nuova sede romana è stata da subito accolta con grande interesse e acclamazione.
L’inaugurazione, infatti, ha visto un’elevata partecipazione di pubblico (sempre nel rispetto delle regole covid19) che ha visitato la nuova sede per conoscere dal vivo Birò, il più piccolo veicolo elettrico a 4 ruote per il trasporto cittadino in sicurezza di due persone.
Tra gli ospiti, tanti i clienti romani – arrivati ovviamente a bordo dei loro Birò – ma anche importanti personaggi dello spettacolo e della televisione che conoscono e supportano il brand da anni, usando Birò per muoversi con facilità e in modo green nel traffico della capitale. Tra i nomi presenti: Nancy Brilli, Paolo Conticini, Alessandro D'Alatri, Paolo Ciavarro, Sofia Odescalchi, Nathalie Rapti Gomez, Elisabetta Ferracini, Benedetta Braghetti Peretti, Leonardo Balestra di Mottola, Francesca Astaldi, Carolina Sansoni, Assia Vanzina.
“Grazie per l’accoglienza, Roma. Sapremo ricambiare con un’aria più pulita, con delle strade più libere, con una mobilità più serena e semplice", dichiara Matteo Maestri, Presidente di Estrima.