Redazione GreenRetail
Anno 2018
Redazione GreenRetail
Anno 2018
- Information
- Anno 2018
R7 Supermercati apre l'era della Social responsibility
R7 Supermercati, uno dei soci storici del Consorzio Coralis, apre l'era della Social responsibility con l'operazione Social 300.
R7 Supermercati, con i suoi 9 punti vendita, è una delle realtà più importanti della provincia di Agrigento ed è proprio per questo forte radicamento sul territorio che, a partire dal 1° giugno 2018 ha dato il via ad una serie di iniziative atte ad agevolare le attività di tutti i giorni dei propri clienti, con una particolare attenzione alle fasce più deboli.
R7 Supermercati, partendo dai pensionati , in collaborazione con Confcommercio, Confesercenti, Federconsumatori e CNA, ha creato OPERAZIONE 300 SOCIAL, ovvero ha messo a disposizione di tutti i pensionati una Social Card, valida per un anno, di 300 Euro che verranno trasformati in sconti, promozioni e agevolazioni sulla spesa effettuata.
Dichiara Antonio Maurizio Gaetani, Direttore Generale dell’azienda: ” 300 Social è il brand sotto il quale R7 Supermercati opererà nel sociale. I pensionati, infatti, rappresentano solo la prima delle fasce deboli a cui ci rivolgiamo. A partire da qui, ci impegneremo a creare una serie di agevolazioni da offrire a chi, in questo momento, manifesta le maggiori difficoltà”.
Per garantire la medesima qualità e vastità di offerta, non solo in tema di prodotti ma anche di servizi, R7 Supermercati ha scelto di facilitare, per i clienti, alcune delle incombenze quotidiane garantendo loro un notevole risparmio di tempo e di denaro: sarà infatti possibile effettuare il pagamento delle bollette di tutte le utenze, le ricariche telefoniche, accedere alle visure camerali e ad altri documenti detenuti da pubblici uffici, e tutto questo mentre si fa la spesa.
“La presentazione del progetto OPERAZIONE 300 SOCIAL ha avuto luogo in occasione della conferenza stampa che si è tenuta il giorno 25 maggio u.s., alle ore 10,30, presso il punto vendita di viale Cannatello, 36 Villaggio Mosè (AG) e ha già raccolto, più di 1.000 adesioni che, visto l’interesse suscitato, saranno destinate a salire considerevolmente nei prossimi giorni” - conclude Antonio Maurizio Gaetani.