Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Pan Piuma, il pane morbido è anche in versione biologica
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Pan Piuma, il pane morbido è anche in versione biologica

Pochi e semplici ingredienti certificati, chiaramente indicati sulla confezione, senza l'aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.

E' il segreto di Pan Piuma, da sempre attento a proporre un prodotto sano e genuino.

Pan Piuma è il pane industriale con meno ingredienti in commercio: solo 6 nella versione grano tenero. Farina, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino di origine biologica vengono lavorati con grande attenzione per dar vita a questo buonissimo pane, mentre la lenta lievitazione garantisce un prodotto naturalmente morbido. Nascono così le grandi e morbide fette di Pan Piuma che, in tutte le sue varianti, sono senza crosta e presentano il vero sapore di pane.

Pan Piuma in versione biologica è disponibile in quattro referenze da 400 grammi. Grano tenero nella classica ricetta alla farina di grano tenero, Grano duro realizzato con semola di grano duro che conferisce un gusto intenso e una morbidezza senza limiti; Integrale con tutte le proprietà' delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e Fiocchi di cereali realizzato con fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.

Pan Piuma biologico è inoltre senza lattosio e privo di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideale anche per un'alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio. Da un semplice toast o tramezzino a ricette più elaborate come cannelloni o tempura, è sempre pronto ad accompagnare ogni momento della giornata.

       
    Il sito Green Retail  - Pan Piuma, il pane morbido è anche in versione biologica

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits