Fabrizio Vallari
Fabrizio Vallari
- Information
- ADV News
Pan Piuma, il pane morbido è anche in versione biologica
Pochi e semplici ingredienti certificati, chiaramente indicati sulla confezione, senza l'aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi.
E' il segreto di Pan Piuma, da sempre attento a proporre un prodotto sano e genuino.
Pan Piuma è il pane industriale con meno ingredienti in commercio: solo 6 nella versione grano tenero. Farina, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino di origine biologica vengono lavorati con grande attenzione per dar vita a questo buonissimo pane, mentre la lenta lievitazione garantisce un prodotto naturalmente morbido. Nascono così le grandi e morbide fette di Pan Piuma che, in tutte le sue varianti, sono senza crosta e presentano il vero sapore di pane.
Pan Piuma in versione biologica è disponibile in quattro referenze da 400 grammi. Grano tenero nella classica ricetta alla farina di grano tenero, Grano duro realizzato con semola di grano duro che conferisce un gusto intenso e una morbidezza senza limiti; Integrale con tutte le proprietà' delle fibre naturali senza rinunciare al sapore e Fiocchi di cereali realizzato con fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.
Pan Piuma biologico è inoltre senza lattosio e privo di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, ideale anche per un'alimentazione vegana e per chi soffre di intolleranza al lattosio. Da un semplice toast o tramezzino a ricette più elaborate come cannelloni o tempura, è sempre pronto ad accompagnare ogni momento della giornata.