Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - La linea classica di farine di mais Molino Favero
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

La linea classica di farine di mais Molino Favero

Con oltre 90 anni di esperienza nella lavorazione di materie prime di qualità, l'azienda produce farine e semilavorati, tutti accuratamente selezionati e di provenienza controllata.

Il mais, cereale ampiamente utilizzato in moltissime applicazioni gluten free, ha per Molino Favero una rilevanza importante.

Da qui nasce la linea mais, disponibile in diverse referenze, quali: - Farina di mais bramata gialla per polenta - Farina di mais bramata bianca per polenta - Farina di mais istantanea gialla per polenta - Farina di mais istantanea bianca per polenta - Farina di mais fioretto per polenta - Farina di mais bramata gialla bio per polenta.

Nella linea premium, si trovano farine tutte con mais proveniente da coltivazioni italiane, adatte per la preparazione di polente classiche e istantanee.

Molino Favero è stato fin dai suoi inizi un punto di riferimento per la produzione di farine e semilavorati a base di materie prime naturalmente prive di glutine; nel corso degli anni i processi produttivi, di analisi e le tecnologie si sono raffinati e migliorati permettendo a Molino Favero di diventare totalmente "Free From". Dal 1990 infatti, ha scelto di concentrare la produzione principalmente sul mais, anticipando le tendenze di mercato e cogliendo l'attenzione dei consumatori verso l'alimentazione gluten free e le innumerevoli possibilità di utilizzo di questo cereale.

       
    Il sito Green Retail  - La linea classica di farine di mais Molino Favero

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits