Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Le nuove merendine plant based “Italian Green Bakery” di Fraccaro Spumadoro
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Le nuove merendine plant based “Italian Green Bakery” di Fraccaro Spumadoro

Brioche, cornetti e rotelle vengono realizzati con materie prime di origine vegetale senza l’utilizzo di latte, uova e burro.

Leggere, senza latte e senza uova, ma buone e golose allo stesso tempo: sono le nuove proposte della linea Italian Green Bakery di Fraccaro Spumadoro, azienda dolciaria di Castelfranco Veneto (Tv).

Per chi segue un’alimentazione plant based o senza lattosio, ma anche per chi è alla ricerca di proposte più moderne e sostenibili, questi prodotti stupiscono grazie al loro sapore sfizioso pur essendo preparati con ingredienti vegetali.

La linea Italian Green Bakery di Fraccaro Spumadoro comprende brioche, cornetti e rotelle che vengono realizzati con materie prime rigorosamente plant based, quindi di origine vegetale, e non prevedono l’utilizzo di latte, uova e burro. Merende che vengono lievitate naturalmente e risultano quindi naturalmente soffici e dall’aroma avvolgente grazie alla lunga lievitazione di 72 ore con solo lievito madre, come da tradizione di Fraccaro Spumadoro. La linea Italian Green Bakery comprende 6 proposte: brioche con crema; brioche con crema alle nocciole; rotelle con gocce di cioccolato e arancia candita; rotelle con crema di mirtilli rossi; cornetti con crema all’arancia; cornetti con crema al pistacchio.

       
    Il sito Green Retail  - Le nuove merendine plant based “Italian Green Bakery” di Fraccaro Spumadoro

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits