Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Arrivano i croissant BuonEssere di Bauli con crema al cacao e nocciole
Information
ADV News A cura di: Fabrizio Vallari

Arrivano i croissant BuonEssere di Bauli con crema al cacao e nocciole

7 cereali e semi con crema al cacao e nocciole: un nuovo impasto arricchito con farcitura di crema al cacao e nocciole 100% italiane.

 

Il gusto della sfoglia lievitata naturalmente per 20 ore con lievito madre è dato dal mix di 7 cereali e semi di lino, chia e girasole.

La gamma Croissant BuonEssere Bauli presenta 6 varianti: oltre ai 7 cereali con crema al cacao e nocciole, i croissant ai 7 cereali e semi ai frutti di bosco; i croissant ai 7 cereali e semi con zucchero di canna; quelli con farina 100% integrale al miele millefiori; quelli con farina 100% integrale con zucchero di canna grezzo e, infine, i croissant senza zuccheri aggiunti.

Inoltre nell’anno che segna il centenario di Bauli, il packaging dell’intera la gamma croissant (i Classici e BuonEssere) è stato completamente rinnovato all’insegna della sostenibilità: la riduzione delle dimensioni della vaschetta ha infatti avuto un impatto notevole in termini di riduzione dei materiali consumati e di efficientamento logistico. Grazie a questa modifica, ogni anno verranno risparmiati 200 mila kg di carta e 50 mila kg di plastica, oltre ad una riduzione di oltre 1.400 automezzi in circolazione.

       
    Il sito Green Retail  - Arrivano i croissant BuonEssere di Bauli con crema al cacao e nocciole

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits