Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Mazda inclusa nell’indice Dow Jones Sustainability Asia Pacific per il quinto anno consecutivo
Information
Successi & Strategie A cura di: Redazione GreenRetail

Mazda inclusa nell’indice Dow Jones Sustainability Asia Pacific per il quinto anno consecutivo

Il riconoscimento è tra i più longevi al mondo fra gli indicatori di sostenibilita Esg degli investimenti.

Le aziende vengono valutate annualmente nelle aree delle iniziative ambientali, del contributo sociale, dello sviluppo delle risorse umane, della conformità e della governance aziendale e in questi indici vengono inserite solo quelle che nel loro settore offrono prestazioni di sostenibilita eccezionali.

Mazda è stata selezionata sulla base di un questionario di indagine e di un’analisi completa del Rapporto di sostenibilita, del Rapporto Annuale e del sito web ufficiale dell’azienda che hanno permesso una valutazione approfondita delle iniziative aziendali di responsabilità sociale (CSR) e delle pratiche di divulgazione delle informazioni. Mazda è stata una delle 77 società giapponesi e delle tre aziende automobilistiche scelte tra circa 600 grandi società esaminate quest’anno per essere inserite nel DJSI Asia Pacific Index.

Mazda continuerà a dare priorità alla responsabilità sociale dell’azienda in tutte le sue iniziative e a contribuire allo sviluppo di una società sostenibile.

       
    Il sito Green Retail  - Mazda inclusa nell’indice Dow Jones Sustainability Asia Pacific per il quinto anno consecutivo

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits