Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - ll premio Industria Felix 2022 è conferito a Fiorani
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

ll premio Industria Felix 2022 è conferito a Fiorani

Fiorani è stata annoverata ufficialmente come impresa competitiva, affidabile e sostenibile.


L’azienda Fiorani è stata insignita del prestigioso Premio Industria Felix.

 

Si tratta di un importante riconoscimento attribuito alle imprese italiane sulla base del bilancio 2020, analizzando le migliori performance gestionali e di affidabilità finanziaria determinata dal Cerved Group Score Impact.

A Fiorani e C. è stata conferita un'Alta Onorificenza di Bilancio perché "tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Emilia Romagna".

Fiorani è stata annoverata ufficialmente come impresa competitiva, affidabile e sostenibile e l’onorificenza è conferita alle realtà aziendali che favoriscono il benessere sociale e il progresso economico del Paese.

"Il riconoscimento insigne, assieme a grandi nomi (con Ferrero, Acqua Santanna, MUTTI etc …) è per mio fratello e per me una grande soddisfazione - dichiara Valeria Fiorani -

che attesta l'ottimo lavoro di tutto il nostro team e si traduce in un grazie anche a Te per il supporto che ha reso possibile questo risultato, conferendo entusiasmo per le nuove sfide che ancora ci attendono".

 

 

Valeria Fiorani

       
    Il sito Green Retail  - ll premio Industria Felix 2022 è conferito a Fiorani

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits