Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Italia Zuccheri per i Maestri Ampi: sostenibilità ed economia circolare al centro
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Italia Zuccheri per i Maestri Ampi: sostenibilità ed economia circolare al centro

La premiazione di Italia Zuccheri al 29esimo Simposio AMPI, svoltosi il 23 e 24 maggio scorsi a Pompei.

All'interno del 29esimo Simposio pubblico dell'Accademia, Italia Zuccheri è stata premiata per la sua linea professionale Infundo: tra le motivazioni, rispetto della natura e altissima qualità "Per aver creduto fortemente nello sviluppo della filiera contadina nel rispetto della natura, ottenendo prodotti della linea Infundo di altissima qualità". Con questa motivazione AMPI ha premiato Italia Zuccheri all'interno del 29esimo Simposio pubblico svoltosi il 23 e 24 maggio scorsi a Pompei.

A fare gli onori di casa, il Presidente AMPI Sal De Riso.

Economia circolare e sostenibilità, gli argomenti al centro della due giorni. Valori fondamentali per Italia Zuccheri, che si impegna a concretizzarli in modo virtuoso nel proprio flow produttivo. Dalla coltivazione della barbabietola che arricchisce il terreno favorendo le colture successive, ai metodi di lavorazione e produzione, fino al riutilizzo di tutti i materiali di scarto per uso zootecnico e agricolo, l'approccio dell'azienda è da sempre ecosostenibile e circolare.

       
    Il sito Green Retail  - Italia Zuccheri per i Maestri Ampi: sostenibilità ed economia circolare al centro

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits