Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Bauer premiata con il Women Value Company 2022 grazie alla sua politica aziendale inclusiva
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Bauer premiata con il Women Value Company 2022 grazie alla sua politica aziendale inclusiva

Un’impresa prevalentemente a carattere femminile, impegnata da sempre nella promozione della parità di genere e del welfare aziendale.

 

È grazie ai suoi valori che Bauer, azienda trentina che da oltre 90 anni delizia i consumatori con dadi da brodo e insaporitori, si è aggiudicata il premio Women Value Company 2022.

Un importante riconoscimento assegnato dall’Istituto Fondazione Maria Bellisario e dal gruppo bancario Intesa San Paolo a 100 PMI che nel corso dell’anno si sono distinte per politiche inclusive e strategie aziendali di successo in grado di garantire il benessere dei dipendenti.

Bauer investe concretamente su tutte queste tematiche e crede che la chiave del proprio successo imprenditoriale risieda nella passione di tutti i collaboratori. “Le persone sono il cuore pulsante di Bauer. Sono convinta che una maggiore soddisfazione lavorativa si traduca inevitabilmente in una maggiore produttività. Vogliamo che i dipendenti quando vengono al lavoro si sentano a casa, perché dopotutto Bauer è una grande famiglia, dove ogni componente ha il diritto di sentirsi a proprio agio”, ha commentato l’Amministratore Unico di Bauer, Giovanna Flor (nella foto).

Proprio questa convinzione ha portato l’azienda trentina ad ottenere già nel 2016 la Certificazione Family Audit a testimonianza della concretezza della sua filosofia volta al benessere dei collaboratori, “Siamo orgogliosi di essere stati premiati con il Women Value Company 2022, un traguardo che conferma ancora una volta il nostro orientamento verso una politica aziendale inclusiva. Un percorso iniziato già 6 anni fa, con l’ottenimento della certificazione Family Audit a supporto del nostro impegno in merito al welfare aziendale, alla conciliazione famiglia-lavoro e alla flessibilità degli orari lavorativi. Tutti temi per noi imprescindibili, in cui crediamo fermamente e che dimostriamo ancora oggi di rispettare.”, ha concluso Giovanna Flor.

Pari opportunità per tutti e per tutte, questo è l’obiettivo che Bauer si è prefissata e che, ancora una volta, ha raggiunto sostenendo l’inclusione, la gender equality e valorizzando ogni singolo talento nel corso dell’intera esperienza lavorativa.

       
    Il sito Green Retail  - Bauer premiata con il Women Value Company 2022 grazie alla sua politica aziendale inclusiva

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits