Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Acqua Sant’Anna ottiene il Milano Marketing Festival Award
Information
Successi & Strategie A cura di: Fabrizio Vallari

Acqua Sant’Anna ottiene il Milano Marketing Festival Award

In occasione della VII edizione del Milano Marketing Festival, l'azienda viene premiata come category Leader, ovvero con il più alto fatturato nel settore acque minerali.

Il Milano Marketing Festival, organizzato dal Gruppo Class, è tra gli appuntamenti più importanti per tutta la comunità del marketing: chi lo insegna, chi lo studia, chi lo pratica, chi lo utilizza, chi lo programma, chi lo comunica, ed è animato da conferenze, approfondimenti, interviste e confronti. All’interno del ricco palinsesto del Festival si è svolta la cerimonia di premiazione, dove è stato conferito ad Acqua Sant’Anna il Milano Marketing Festival Award. Questo riconoscimento viene assegnato alle aziende che, selezionate sulla base di criteri oggettivi elaborati da Nielsen IQ, si sono distinte nell’ultimo anno per performance di vendita e di crescita.

Questo premio evidenzia il percorso di crescita continua che anno dopo anno ha contraddistinto l’azienda piemontese, che ha consolidato la propria leadership nel settore delle acque minerali. Nata 25 anni fa grazie all’intuito dell’imprenditore Alberto Bertone, oggi Presidente e AD, si riconferma ancora una volta esempio di dinamicità imprenditoriale e strategie vincenti.

La ricetta del successo di Acqua Sant’Anna, azienda sempre più considerata un modello industriale eccellente con un fatturato che negli ultimi 10 anni è più che triplicato arrivando a superare i 300 milioni di euro, si fonda su ricerca continua e costante investimento in tecnologia, innovazione e sviluppo di nuovi prodotti. Alberto Bertone ha da sempre puntato sulla tecnologia e l’automazione, creando da subito uno tra i più moderni stabilimenti al mondo nel settore del beverage, che si è costantemente rinnovato e ingrandito. Inoltre, consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, ha individuato nuove opportunità di sviluppo ed ancora oggi continua ad investire per diversificare e ampliare la propria gamma prodotto.

Nella foto: Cristiana Genta, Marketing and Communication Director Acqua Sant'Anna.

       
    Il sito Green Retail  - Acqua Sant’Anna ottiene il Milano Marketing Festival Award

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits