Fabrizio Vallari
Visite: 593
Fabrizio Vallari
Visite: 593
- Information
- Persone & Imprese
Sodexo Benefits and Rewards Services diventa Pluxee
Un brand moderno e digitale che riflette la visione, l'ambizione e il posizionamento dell'azienda, in vista del progetto di spin-off e quotazione della divisione Sodexo Benefits and Rewards Services, annunciati dal Gruppo Sodexo nell'aprile 2023.
Creato in collaborazione con l'agenzia Conran Design Group, sarà gradualmente distribuito nei 31 Paesi in cui opera entro la fine del 2023, a partire dal Brasile in agosto.
Sodexo Benefits and Rewards Services sta adottando il nuovo brand Pluxee per supportare meglio le aziende di fronte ai cambiamenti del mondo del lavoro e delle aspettative individuali di benessere e realizzazione; per sostenere la sua strategia di crescita, creando più valore per tutti i suoi stakeholder; per preparare lo spin-off e la quotazione annunciati dal Gruppo Sodexo il 5 aprile 2023.
Aurélien Sonet, Ceo di Pluxee, ha dichiarato: "Pluxee è un nuovo brand digitale, ottimista e innovativo che incarna la nostra visione e le nostre forti ambizioni in un mercato in crescita. Con questo nuovo brand, ci posizioniamo per ciò che siamo. La nostra identità rinforzata sarà un elemento di differenziazione fondamentale per i nostri clienti e partner, e per attrarre nuovi talenti, in particolare nel settore digitale".
Nell'ambito del suo piano strategico per il 2025, Pluxee intende principalmente:
• Accelerare sulla sua attività storica, il business dei buoni pasto e dei benefit alimentari, in particolare rafforzando il suo tasso di penetrazione tra le Pmi.
• Ampliare la propria offerta in materia di benessere, regali aziendali, mobilità e misure a sostegno del potere d'acquisto e dell'engagement dei dipendenti.
• Rendere i suoi servizi più facilmente accessibili ai dipendenti dei suoi clienti attraverso un'unica piattaforma digitale.
Per raggiungere questi obiettivi, Pluxee investirà ogni anno, entro il 2025, il 10% del suo fatturato in innovazione tecnologica.
Pluxee, creato in collaborazione con l'agenzia Conran Design Group del Gruppo Havas, sarà gradualmente distribuito nei 31 Paesi in cui opera entro la fine del 2023, a partire dal Brasile in agosto.