Redazione GreenRetail
Visite: 948
Redazione GreenRetail
Visite: 948
- Information
- Persone & Imprese
E.On - la premiazione del contest Odiamo gli Sprechi
Il concorso, rivolto agli alunni delle scuole primaria e secondarie italiane, è realizzato da E.On con il coinvolgimento di Meteo Expert e Pleiadi.
Aria, Terra e Acqua sono stati i temi chiave per elaborare progetti creativi ed innovativi dedicati al futuro delle energie rinnovabili.
La consegna del premio alle classi vincitrici 1ª D e 3ª D - presso la scuola Secondaria “Mirano 2” – I.C. “G. Mazzini” di Mirano (VE) - è avvenuta alla presenza del Sindaco di Mirano Maria Rosa Pavanello e dell’Assessore alla Pubblica Amministrazione Anna Gnata, oltre al Preside della scuola Francesco Simionato. Presente per E.ON Alberto Comunello, Customer Value Management Director di E.ON Energia.
Grande soddisfazione per la partecipazione e il coinvolgimento di studenti che mostrano una sempre maggiore consapevolezza sull’importanza di salvaguardare il pianeta, grande volontà e comportamenti virtuosi.
E.ON è un Gruppo energetico internazionale a capitale privato, con circa 78.000 dipendenti nel mondo e con Sede principale a Essen, in Germania. Con il chiaro obiettivo di diventare un partner energetico per i clienti, E.ON, anche in Italia, si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia, del gas e delle soluzioni, con oltre 900.000 clienti tra residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni in tutto il Paese.
Nella foto: da sinistra a destra Elena Chinellato, Presidente del consiglio di Istituto; Anna Gnata, Assessore Pubblica Amministrazione; Francesco Simionato, Preside della Scuola; Alberto Comunello, Customer Value Management Director di E.ON Energia; i ragazzi della III D; Silvia Favaro, Insegnante; i ragazzi della I D; Maria Rosa Pavanelli, Sindaco di Mirano; Andrea Giuliacci, Meteorologo di Meteo Expert.