Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato a
Green Retail  - Baia Holiday e Monge: un comarketing vincente
Information
Persone & Imprese A cura di: Fabrizio Vallari

Baia Holiday e Monge: un comarketing vincente

Il leader italiano delle vacanze open air di qualità dal 1974, ha stretto per il secondo anno consecutivo un accordo di co-marketing con Monge.

Speciali welcome kit per chi soggiorna nelle case mobili - Workshop sul benessere animale.

 

Grazie all’apprezzamento riscosso nel 2021, Baia Holiday, leader italiano delle vacanze open air di qualità dal 1974, ha stretto per il secondo anno consecutivo un accordo di co-marketing con Monge, brand di eccellenza nell’ambito del pet food. Obiettivo dell’operazione, offrire una vacanza speciale a chi viaggia con i propri animali domestici e una partenza in leggerezza senza doversi preoccupare del necessario per la vita degli amici a quattro zampe nei camping village di proprietà di Baia Holiday, distribuiti tra il Lago di Garda, Cavallino Treporti, il Golfo di Trieste, Ostia Antica, differenti località di mare in Sardegna e l’isola di Lussino, in Croazia.

Due formule per una pet vacanza super

A partire da maggio, i welcome kit in due varianti saranno a disposizione di chi prenota un soggiorno in una casa mobile: in tutti i camping village sarà incluso nella prenotazione quello Premium, che comprende una confezione assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, porta sacchetti Monge, shopping bag Monge, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo. Nei Camping Village Cavallino, a Cavallino-Treporti e Laguna Blu, in Sardegna, e Roma Capitol, oltre a quello Premium, solo per chi soggiornerà nelle case mobili Elite sarà disponibile il welcome kit Elite Monge, dotato di confezioni assaggio della linea Natural Superpremium di alimento secco, completo per cani di tutte le taglie (gusto variabile a seconda della disponibilità), ciotola da viaggio pieghevole Monge, telo in microfibra Monge, porta sacchetti Monge, shopping bag Monge, buono sconto per prodotti Monge e flyer informativo. In alcune strutture, inoltre, l’accordo prevede nei mesi di giugno e luglio l’organizzazione di alcuni workshop dedicati alla nutrizione animale con alcuni esperti veterinari Monge.

Servizi ad hoc

Al fine di far star bene tutti gli animali e i loro padroni, nelle strutture Baia Holiday saranno presenti distributori di sacchetti igienici e docce dedicate per una tolettatura adeguata dopo passeggiate, escursioni o vita da spiaggia. Spazi riservati anche nelle aree ristorante, per non doversi preoccupare di lasciare soli i propri amici animali. Speciale mare: un posto in prima fila nella laguna di Venezia o in Sardegna E chi vuole godersi il mare senza problemi anche in compagnia dei propri animali avrà la possibilità di prenotare posti riservati in prima fila nel Camping Village Laguna Blu, ospitato da una spettacolare area naturalistica della Riviera del Corallo, a pochi chilometri da Alghero, e nel Camping Village Cavallino, che abbraccia un lunghissimo tratto di spiaggia della laguna veneta. In particolare, poi, in questa struttura, oltre al posto esclusivo in prima fila, si avrà a disposizione anche un’area di accesso all’acqua riservata per i cani che amano tuffarsi.

“Con molta soddisfazione presentiamo al mercato anche nel 2022 l’accordo di co-marketing con una realtà di assoluta eccellenza quale Monge, che ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio che è stato molto apprezzato. L’accordo è espressione di una visione affine improntata alla qualità senza compromessi. Per dare eco all’iniziativa in prossimità dell’avvio della distribuzione dei kit, attiveremo campagne di comunicazione ad hoc con una particolare eco sui nostri canali social”, commenta Luca Neboli (nella foto), direttore commerciale e marketing Baia Holiday.

       
    Il sito Green Retail  - Baia Holiday e Monge: un comarketing vincente