Fabrizio Vallari
Visite: 406
Fabrizio Vallari
Visite: 406
- Information
- Logistica & Processi
Due Torri celebra 50 anni di attività nella logistica integrata
L’azienda bolognese, parte del Gruppo Franceschelli (proprietaria anche di One Express e More Value), taglia il traguardo dei suoi primi 50 anni di attività.
Era il 1974 quando fu fondata da Bruno Franceschelli con l’intento di focalizzarsi sul trasporto e sulla distribuzione di merci. Sono bastati, però, pochi anni per ingrandirsi e avviare anche il servizio di logistica di magazzino conto terzi. Oggi Due Torri è un’azienda 100% italiana con oltre 200 lavoratori che opera nel business della logistica integrata e specializzata nella gestione di tutte le attività e i processi di magazzino, nel controllo dei flussi di distribuzione e nella progettazione dei servizi logistici personalizzati e su misura.
Due Torri ha iniziato il 2024 con l’apertura della sua terza sede a Verona che segue le due inaugurate nel 2022 e 2021. Nuova veste anche online a seguito del rebranding completato a fine marzo che segue l’evoluzione naturale dell’azienda da provider logistico a partner strategico in grado di supportare la crescita dei propri clienti anche attraverso nuovi servizi e consulenze personalizzate.
“Siamo un’azienda con una storia consolidata – dichiara Andrea Franceschelli, vicepresidente e direttore generale di Due Torri – con un passato ben radicato e idee ben chiare per il futuro: l’innovazione è e sarà la protagonista della nostra crescita. La base del nostro successo degli ultimi 50 anni? Personalizzazione, qualità di servizio, vicinanza e ascolto al cliente. Sono elementi su cui continueremo a investire per dare valore aggiunto a tutti i nostri clienti e partner. Ci stiamo preparando ad ampliare nuovi mercati e il portafoglio servizi, l’internazionalizzazione è alla base degli obiettivi futuri. Apriremo una nuova sede in Lombardia e rinforzeremo i servizi doganali per i nostri clienti”.