Il primo quotidiano sulla sostenibilità nel retail
Aggiornato al
Green Retail  - Key Energy 2022: Senec presenta le novità per l’autosufficienza energetica
Information
Innovazione & Ricerca A cura di: Fabrizio Vallari

Key Energy 2022: Senec presenta le novità per l’autosufficienza energetica

L'azienda leader nella produzione di sistemi intelligenti di accumulo e nella fornitura di soluzioni per l’indipendenza energetica, sarà presente alla 15ma edizione di Key Energy Expo.

L'evento si terrà dall’8 all’11 novembre 2022 presso la Fiera di Rimini.

Key Energy Expo è la fiera di riferimento per gli operatori nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili, un hub di confronto, di nuove opportunità e discussione per favorire e accelerare il processo di diffusione delle energie rinnovabili. Alla fiera, i visitatori avranno l’opportunità di conoscere le ultime novità Senec pensate per guidare il processo di transizione verso un sistema energetico più sostenibile.

In particolare, presso il proprio stand (Stand 080, Pad. B7) l'azienda presenterà ufficialmente i suoi nuovi servizi in ambito CER (Comunità Energetiche Rinnovabili), PPA (Power Purchase Agreement) ed EPC (Engineering, Procurement and Construction) con lo scopo di facilitare il percorso dei clienti nella scelta della soluzione energetica sostenibile più adatta alle proprie esigenze.

I nuovi servizi andranno a completare il già ricco portafoglio di soluzioni per l’autosufficienza energetica, con un’attenzione particolare alle nuove esigenze imposte dal mercato. Sempre durante la fiera, Senec svelerà il nome del Best Partner 2022 dell’azienda in occasione di un evento dedicato presso il proprio stand nella serata del 9 novembre.

       
    Il sito Green Retail  - Key Energy 2022: Senec presenta le novità per l’autosufficienza energetica

Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits